[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [10 - 13 Gennaio]
-
@LulzSec ottengo 29,70!
-
@LulzSec magari se vnco sul book li tengo e non prelievo
-
@alluchino ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [10 - 13 Gennaio]:
@LulzSec magari se vnco sul book li tengo e non prelievo
Su sisal della liquidità serve sempre, tienla pure li
-
@Cobra-Kai anche tu notturno oggi?
-
basta ciucciarmi liquidità sul tennis avide capre ^_^
-
@LulzSec ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [10 - 13 Gennaio]:
@Cobra-Kai anche tu notturno oggi?
Ho dei files da preparare per lavoro, quindi si sta svegli uff
-
Buongiorno a tutti
ieri sera mi è arrivato il bonus di 24,2€... non male, anche se io ho giocato per ricevere il bonus da 30, ma è evidente che ho commesso un errore.
Per cortesia, mi aiutate a capire quale?
Ho giocato 10€ al giorno il 10-11-12 (scommesse tutte vincenti)
Ho calcolato la mia posizione netta: come da istruzioni importo vinto-importo giocato = 39 - 30 = 9
Il 13 ho fatto la mia scommessa qualificante di 109 euro... e poi ho ricevuto il bonus di 24,2...
Dov'è che ho toppato? -
@Adp pare da nessuna parte!
-
@alluchino e allora perché non ho preso 30?
-
@Adp non ne ho idea a dire il vero..avresti 10 11 e 12 scommettere 10 euro..il 13 fare la giocata in RF 100+pos.netta/30..quindi 100+(vincite-giocate)/30...dalle scommesse 10 11 e 12 quanto hai vinto?
-
Ma solo a me non è ancora arrivato il bonus?
-
@alluchino
il 10 ho scommesso 10 e vinto 15
l'11 ho scommesso 10 e vinto 12
il 12 ho scommesso 10 e vinto 11,80
il 13 ho scommesso 109 -
@Adp puoi allegare lo storico transazioni su sisal che hai nei giorni dal 9 al 13 gennaio? forse non hai considerato qualche scommessa
-
Il 9 non ho scommesso, ma il 13 ho scommesso 20 sul live di Napoli-Sassuolo (ho fatto punta-punta per prendere il bonus di 5€ su betfair)
dici mi ha fregato quello?
-
@Adp se hai vinto su sisal sì, ti ha fregato quello. Quando giochi per queste promo non devi mai fare altre giocate su sisal dopo quella in RF.
-
@Davide ah, ok... sono ancora alle prime armi... ecco dove mi ha fregato
grazie mille per la dritta, la prossima volta ci starò più attento -
Posso sfruttare vero i 25 euro di rimborso per fare le 5 scommesse da 5 euro con quota minima 2 della benvenuto?
-
@NinjaFed certo
-
Ok Grazie
-
@Chomp96 Volevo sapere ma è possibile mettere questa guida come completata come si fa con le altre offerte di benvenuto? Perché riesco ad accederci solo dal link in alto quindi non so se è possibile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet