[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [10 - 13 Gennaio]
-
@elpako90 non credo, per le altre offerte simili bisognava che ogni giorno venisse faatta la scommessa, quindi dovrai farne una per ogni giorno altrimenti non avresti rispoettato la condizione per avere il bonus
-
@Gamberone si esatto è questa
-
per chiarire il dubbio..., sono valide tutte le giocata effettuate tra le 00:01 del 10/1 alle 23:59 del 13/1 pur attivando la promo il giorno 12 o 13/1.
-
mi chiarite come è possibile abbinare questa promo all'offerta di benvenuto?
-
Se ho fatto due scommesse stamattina di 5 euro ciascuna che verranno refertate stasera, come mi comporto? Non ho ancora aderito alla card... Dovrei comunque piazzare una scommessa da 10euro come da guida?
-
posso piazzare le scommesse del 10, 11 e 12 oggi? o devo aspettare domani per scommettere quella dell'11 e così via fino al 12?
-
@badlands70 se non sbaglio nel T&C dice che bisogna scommettere 10€ al giorno per 2-3 o 4 giorni
-
Ragazzi io oggi ho giocato 15 euro per il bonus del giovedì...se dovessi perdere devo detrarre 15 euro dai 100 euro finali giusto??? Mentre se vinco devo aggiungere solo la vincita netta giusto???
-
@Anoninja ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [10 - 13 Gennaio]:
Se ho fatto due scommesse stamattina di 5 euro ciascuna che verranno refertate stasera, come mi comporto? Non ho ancora aderito alla card... Dovrei comunque piazzare una scommessa da 10euro come da guida?
stessa situazione anche io, ho due da 5 per stasera, giocate prima di aderire alla promo, valgono i 10 giocati o devo giocarne altri 10 dopo aver aderito?
-
Più o meno quanto ci possiamo ricavare? Speriamo tanto per colmare le lacune dei bookmakers in questo periodo
-
@Sditch Leggendo i t&c si parla di 10 euro al giorno quindi per oggi avremmo già dato, ma vorrei esserne certa
-
@teowreath27 grazie
-
@badlands70 di regola devi scommettere 10 euro al giorno anche per partite che non si concludono in quel giorno ma comunque prima del 12, considerato che il 13 serve per fare i conti e giocare con RF
-
niente sisal mi odia mai e dico mai mandata sta promo a me
-
ma io sono l unico che in un anno non le ha mai ricevute?
-
@gabry8888 di solito le invia spesso..probabilmente non hai un buon profilo.. prova a fare qualche scommessa per farti notare
-
@Mafflik dici scommesse a "caso" ?
-
@gabry8888 si , non ho mai provato in realtà ma ho sentito ninja più esperti dire che avere un buon profilo è fondamentale per le esclusive. Magari aspetta che qualche altro ninja confermi o smentisca la mia idea
-
@gabry8888 hai dato il consenso per la privacy?!? Vai a controllare e modificalo per ricevere promo ecc...
-
Piuttosto sapete se valgono anche i live per le scommesse giornaliere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet