[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [10 - 13 Gennaio]
-
@bichys intendo le scommesse che hai fatto nel periodo promozionale, se hai fatto solo quella di ieri che hai perso devi giocare rf 67-25/20
-
@gu certo
-
@AsterAsterix non è un problema, puoi farlo
-
grazie @Chomp96 devo sottrarre perchè ho perso giusto? quindi farò rf 42/20 ti trovi?
-
@Chomp96 quindi come ho scritto io, il guadagno max si ha cmq vincendo la puntata su sisal?
-
@bichys esatto
-
@MH17 si, ma puoi usare il bonus rimborso per la prossima promo e quindi ottimizzare il guadagno al 100%
-
@Chomp96 giusto, dato che sto ancora sfruttando l'offerta di benvenuto!
-
scusa quest ultimo dubbio @Chomp96 nn è che devo fare 67 + 0(dato che nn ho vinto) e impostare quindi rf 67/20?
-
@bichys no, visto che la scommessa che hai perso rientra nel periodo promozionale devi sottrarre la puntata alla posizione netta
-
Per calcolare la posizione netta, io che ho sempre vinto su sisal devo sommare le tre vincite di sisal e sottrarre 30 euro giocati?
-
@andri13 esattamente
-
@Chomp96 CIao Ho piazzato le 3 scommesse da 10 , 2 delle quali le ho vinte per un totale di 25€, la mia posizione netta se non ho fatto errori sarebbe 30-25=-5 quindi dovrei fare un RF 95/30 giusto?
-
vorrei che qualcunio mi dicesse se va bene. ho perso le prime due puntate da 10E e dalla terza ho avuto un guadagno di 7,50 euro. la mia posizione netta è -12.5? ho piazzato le 5 scommesse dell' offerta di benvenuto prima di accettare la promozione e il 12/01 ho perso le schedine quindi non devo aggiungere/togliere niente giusto?
-
@fabrizioninja313 giusto
-
@FrancescoColu tutto giusto
-
@Chomp96 Grazie mille, per qualificarmi alla fase 2 basta che suddivido l' RF in 5 scommesse uguali giusto?
-
@fabrizioninja313 giusto
-
@Chomp96 quindi posso sfruttare la promo anche se gioco (11-12-13) ovviamnte il 13(oggi) devo fare due bet una da 15 e la finale in rf?
-
Abbiate pazienza ma questi conti mi fanno diventare pazzo: ho scommesso per tre giorni di fila 10 euro, due scommesse le ho perse e da una ci ho guadagnato 4.5 euro, che devo mettere nell'RF? 85/30?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet