[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [10 - 13 Gennaio]
-
@AleB95 basta che le piazzi durante il periodo. Poi come da guida devono terminare entro il 12 se il 13 vuoi avere il risultato e calcolare la posizione netta
-
@Davide ok, mentre il 13 che devo fare quella finale invece se voglio usarla anche come qualificante della settimana dopo(benvenuto) deve terminare entro domenica sera o sbaglio?
-
@AleB95 per l'esclusiva deve tassativamente terminare entro domenica sera, mentre non è necessario per la benvenuto, basta piazzarla entro domenica
-
@Bat66 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [10 - 13 Gennaio]:
Giocate effettuate alle 3 di questa mattina e refertate prima di aver ricevuto il messaggio, sono valide per la giornata di oggi?
-
Buonasera, oggi ho giocato la benvenuto su una partita del 12/01 prima di attivare la promozione. Sisal la considera come giocata di oggi o del 12/01?
-
@Bat66 Io credo di no perché prima dovevi aderire alla promozione
-
@Valdivia11 ma domenica intendi giocare 5 schedine identiche da 5 euro più il resto in un'altra identica ma più sostanziosa? è possibile?
-
Ciao,io ho aderito oggi a questa promozione,ieri il 9 avevo una giocata poi risultata vincente, che devo conteggiare alla fine anche questa scommessa?Grazie
-
@teoninja se hai giocato oggi, vale comunque.
-
@Davide ok, quindi vale come giocata di oggi anche se l'evento termina il 12 gennaio?
-
@teoninja sì, basta che l'hai piazzata oggi
-
@Davide ok grazie mille
-
Per curiosità, quale delle due è più profittevole ? SPORT20 o SPORT25 ?
-
A me nel inbox sisal è arrivato questo.
Come posso sfruttarlo?La promozione è valida dal 10/01/2019 al 13/01/2019 e prevede un bonus rimborso calcolato come segue sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive: 50% fino a 15€ di bonus su Scommesse Sportive, se avrai effettuato almeno una scommessa durante il periodo promozionale; 50% fino a 20€ di bonus su Scommesse Sportive, se avrai effettuato almeno una scommessa al giorno per 2 dei 4 giorni della promozione; 50% fino a 25€ di bonus su Scommesse Sportive, se avrai effettuato almeno una scommessa al giorno per 3 dei 4 giorni della promozione; 50% fino a 30€ di bonus su Scommesse Sportive, se avrai effettuato almeno una scommessa al giorno per tutti e quattro i giorni della promozione. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato e i biglietti contenenti partite che non si chiudono nel periodo. Per partecipare alla promozione è necessario aderire tramite la card 'Sport 15' presente all'interno del Programma Fedeltà. I bonus saranno erogati entro 7 giorni dal termine della promozione e saranno spendibile rispettivamente su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
-
@kcobain87 puoi aprire una nuova discussione? alleghiamo la guida al più presto
-
Io ho sport15
Sport 15e ricevi un rimborso sulle giocate non vincenti pari al:
50% fino a 15€ su Scommesse, se effettui almeno una scommessa
50% fino a 20€ su Scommesse, se effettui almeno una scommessa al giorno per 2 giorni
50% fino a 25€ su Scommesse, se effettui almeno una scommessa al giorno per 3 giorni
50% fino a 30€ su Scommesse, se effettui almeno una scommessa al giorno per 4 giorni -
@kcobain87 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/13256/esclusiva-sisal-rimborso-50-fino-a-30-sport15-11-14-ottobre credo sia questa 50% fino a 30
-
Io ho una multipla aperta, non ancora refertata ma perdente. Non ho ancora attivato la card.
Vale ai fini del conteggio? -
@C-Danny7 se è perdente non devi preoccuparti.
P.S. Grazie Sisal, non lasciarci mai
-
@C-Danny7 se l'hai piazzata oggi la potrai detrarre, altrimenti no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet