[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [10 - 13 Gennaio]
-
Ho visto tardi la promozionr. Se scommetto a partire da oggi come devo impostarla?
-
@Michele101990 potendo giocare solo 2 giorni dovrai fare di base una rf di 67+posizione netta/20 e dovrai giocare oggi e domani come da guida
-
@antodamm90 certo
-
@Chomp96 l ho vista solo ora...sono ancora in tempo?
-
@bichys si, puoi giocare oggi e domani e puntare al rimborso da 20€, con rf finale di 67+posizione netta/20
-
non è fino al 12? sicuro @Chomp96 ?
-
mi ritrovo nel caso dei 3 giorni, quindi 25€ max, avendo iniziato ieri.
- perdita necessaria 25 * 10/3 per ottenere il bonus massimo: 84
- sottraggo 10 per la scommessa perdente di ieri (e spero anche gli altri 10 di oggi)
- restano 64 euro da puntare ( E PERDERE ) domani, impostando un RF di 25
Corretto?
Grazie in anticipo -
@Sciuf corretto, se perdi anche la scommessa da 10€ di oggi dovrai giocare in rf 64/25
-
Buongiorno,
purtroppo mi sono accorto di avere il messaggio della promo solo oggi.
Nei giorni scorsi ho però effettuato le scommese per la promo di benvenuto.
Aderendo oggi, devo conteggiare anche quelle dei giorni scorsi (perdite ed eventuali vincite) oppure posso andare tranquillo per oggi e domani e fare la promo di due giorni?grazie!
-
Una delle 5 scommesse per la benvenuto è stata piazzata il 10 e l'altra l'11 (entrambe di 5 euro), una gioca oggi e una domani
-
@Guybrush devi considerare anche le scommesse che hai piazzato i giorni scorsi se si sono concluse all'interno del periodo promozionale
-
@Chomp96 Mi coviene attendere l'esito delle partite quindi?... ovvero sono escluso dalla promo a questo punto delle scommesse fatte
-
@Guybrush quando si concludono queste partite su cui hai fatto queste puntate? puoi comunque partecipare alla promozione scommettendo 10€ oggi e facendo la rf domani
-
@Chomp96 Una delle 5 scommesse per la benvenuto è stata piazzata il 10 e l'altra l'11 (entrambe di 5 euro), una gioca oggi e una domani
-
@Guybrush allora gioca 10€ oggi,su una partita che si conclude entro oggi, poi domani piazzi la rf 67+posizione netta/20 considerando gli esiti delle giocate fatte
-
@Chomp96 ok grazie!
Nella giocata di oggi possono esserci 5 euro di bonus? -
@Guybrush certo, su sisal il bonus è qualificante
-
@Chomp96 ... per il calcolo della posizione netta sono cosi' : ipotizzando che io perda per tutti i gg della promo dal 10 al 12 dovro' fare
100 - 30 = 70 ... e poi fare un RF da 70/30 ...giusto ???
-
@zioporci giusto
-
ragazzi mi confermate che per chi come me ha iniziato la promo ieri il calcolo della posizione netta sarà 84 + pos. netta / 25?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet