[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [10 - 13 Gennaio]
-
Scusa @Davide ma non è successo quello che mi aspettavo ho cliccato Cashout perché non mi ha restituito la puntata ma anzi mi ha aggiunto una puntata di 1,61 sul pareggio e 0,7 sul 2. Sicuro che adesso posso bancare i 10 euro su betflag sulla stessa partita che risulta che io abbia puntato sui 3 possibili risultati. Ti prego dammi un consiglio perché mi sento perso:)
-
@NinjaFed il cashout fa questo: piazza scommesse opposte. Il netto sarà quindi 0 (-0,14)
-
@Davide Ok grazie in effetti è logico punta anche gli altri esiti annullando di fatto la scommessa. Quindi la somma della puntata con la piccola perdita di 0,14 mi verrà restituita solo alla fine della partita
-
Scusate la domanda (forse) ovvia ma si può scommettere anche da mobile giusto?
-
@mimminho ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [10 - 13 Gennaio]:
Scusate la domanda (forse) ovvia ma si può scommettere anche da mobile giusto?
Certo! Io gioco soltanto da mobile!
-
@Chomp96 ok perfetto e per completare anche la benvenuto di questa settimana? Oggi giorno 11 ho giocato due partite da 5 euro ciascuna (aquota minima 2.00), domani giorno 12 ne vorrei fare altre due sempre da cinque euro l'una e giorno 13 posso scommettere 84+posizione netta euro in un unica scommessa così completo sia la benvenuto che l'esclusiva giusto?
-
Oggi è 12, non ho giocato gli altri giorni... mi consigliate di giocare 30 euro? grazie.
-
@BugsKubrick e l'ultimo giorno 70€ giusto?
-
@Eymerich oggi gioca 10€ come da guida, giocando solo 2 giorni punterai al rimborso di 20€ quindo dovrai fare di base una scommessa di 67+posizione netta/20
-
@ugoldmember giusto
-
@money78 no, dipende, fino ad ora in quanti giorni hai giocato e quanto hai giocato?
-
Buongiorno ninja, ennesimo dubbio....ho giocato le 10€ ma le ho divise in 5 giocate da 2€ per i point...per la terza scommessa della promo vale lo stesso o devo fare una scommessa da 10€ ?
Grazie!!!.... -
@Ringhio_S vale lo stesso
-
@Chomp96 a ok perfetto! stavo già sudando!!...
Grazieee! -
scusate, non trovo il link
-
@Chomp96 e giocando 3? 11, 12 e 13?
-
@Chomp96 giorno 13 per fare la RF pe ottenere il bonus di 30 scommettendo per 4 giorni dovrò fare 100+pos netta/30..ma per il calcolo vincite-giocate io che non ho vinto ne giorno 10 ne giorno 11 ne giorno 12 sul book comme calcolo per il 13? 100-30=70/30?
-
@Calabrese91 il link alla guida lo trovi al primo post di questa discussione
-
@alluchino si, se hai perso tutte e 3 le scommesse dovrai fare quell'rf
-
@Calabrese91 giocando 3 giorni dovrai fare la giocata di base il 13 come 84+posizione netta/25
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet