[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [10 - 13 Gennaio]
-
ciao ragazzi, domanda: se il primo giorno invece di 10 ho scommesso una unica scommessa di 25, come funziona il calcolo finale?
Identico alla formula indicata sotto o cambia qualcosa?
Importo vinto (lordo) meno importo giocato. -
@Enrichman Si certo puoi fare così, però scommettendo solo l'11 e il 12 ricevi 25€ di bonus anziché 30€ se avessi scommesso anche il 10... io dicevo che potevi scommettere anche ieri alle 23:00, l'importante era che la partita in questione finisse entro le 23:59 del 12
-
Ciao ragazzi ho fatto un errore stupido dopo aver puntato 10 sulla lazio su sisal poi, invece di bancare 10 su betflag, ho nuovamente puntato 10 sulla lazio. Posso rimediare in qualche modo?
-
Potrebbe essere giusto bancare 20 euro sulla lazio su betfair, invece di soli 10, dato che non posso farlo su betflag?
-
@NinjaFed se hai puntato due volte 10€ sulla lazio, devi fare due bancate.
La seconda volta hai puntato dove? Su betfair exchange? Se così, fai cashout e dopo piazza la bancata corretta come da calcolatore
-
@Davide No su betflag. Per ora ho puntato 10 euro su sisal e poi 10 euro su betflag ma invece di bancare ho puntato. Mi dice su betflag che è abbinata quindi non credo di poterla eliminare.
-
@NinjaFed puoi eliminarla leggi in questa guida https://www.ninjabet.it/guida-17-•-come-usare-betflag-exchange al punto 5 - annullare una bancata (è lo stesso se è una puntata)
-
@Davide Ti ringrazio per l'aiuto.Per conferma e anche urgenza ti chiedo nel mio caso vedo su betflag il simbolo MoneyBack rosso con importo pari a -0,14. Questo vuol dire che se lo clicco perdo 0,14 centesimi, però annullo completamente l'operazione e quindi dopo posso bancare tranquillamente 10 euro sulla lazio indifferentemente su betflag o betfair?
-
@NinjaFed esatto, 14 centesimi è il "costo" per riparare all'errore, dopo aver fatto moneyback, potrai bancare
-
Scusa @Davide ma non è successo quello che mi aspettavo ho cliccato Cashout perché non mi ha restituito la puntata ma anzi mi ha aggiunto una puntata di 1,61 sul pareggio e 0,7 sul 2. Sicuro che adesso posso bancare i 10 euro su betflag sulla stessa partita che risulta che io abbia puntato sui 3 possibili risultati. Ti prego dammi un consiglio perché mi sento perso:)
-
@NinjaFed il cashout fa questo: piazza scommesse opposte. Il netto sarà quindi 0 (-0,14)
-
@Davide Ok grazie in effetti è logico punta anche gli altri esiti annullando di fatto la scommessa. Quindi la somma della puntata con la piccola perdita di 0,14 mi verrà restituita solo alla fine della partita
-
Scusate la domanda (forse) ovvia ma si può scommettere anche da mobile giusto?
-
@mimminho ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [10 - 13 Gennaio]:
Scusate la domanda (forse) ovvia ma si può scommettere anche da mobile giusto?
Certo! Io gioco soltanto da mobile!
-
@Chomp96 ok perfetto e per completare anche la benvenuto di questa settimana? Oggi giorno 11 ho giocato due partite da 5 euro ciascuna (aquota minima 2.00), domani giorno 12 ne vorrei fare altre due sempre da cinque euro l'una e giorno 13 posso scommettere 84+posizione netta euro in un unica scommessa così completo sia la benvenuto che l'esclusiva giusto?
-
Oggi è 12, non ho giocato gli altri giorni... mi consigliate di giocare 30 euro? grazie.
-
@BugsKubrick e l'ultimo giorno 70€ giusto?
-
@Eymerich oggi gioca 10€ come da guida, giocando solo 2 giorni punterai al rimborso di 20€ quindo dovrai fare di base una scommessa di 67+posizione netta/20
-
@ugoldmember giusto
-
@money78 no, dipende, fino ad ora in quanti giorni hai giocato e quanto hai giocato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet