[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [10 - 13 Gennaio]
-
Ho visto la promo solo oggi 11 gennaio. Se ho capito bene devo:
- giocare 10€ tutti i giorni da oggi fino al 12
- Il 13 giocare in RF 84/25.
Giusto?
-
@Chomp96 Ho dimenticato ieri cioè giorno 10 di scommettere i primi 10euro... come mi conviene muovermi adesso? faccio solo giorno 11-12 e giorno 13 quella in rf però scrivendo come importo rimborso 25 euro giusto?
-
@galvabet ricordati la posizione netta 84+netta
-
@ugoldmember si, e al posto di 100 dovrai mettere 84, quindi 84+posizione netta/25
-
@Davide ma arriva tramite mail?? perche io non la trovo.grazie
-
@Davide domanda: la giocata da 25 euro per ricevere i punti sisal conta come una giocata giornaliera?
-
@giogio82 email o messaggio nell'inbox di sisal (appare una notifica colorata accanto al saldo)
-
@Raistlin91 sì
-
@Davide grazie,altra domanda se ho piazzato una scommessa da dieci euro prima di aderire alla card viene comunque conteggiata?grazie mille
-
@Raistlin91 si, non conta se aderisci alla card ora o alle 23,59 del 13 gennaio. Conta solo il periodo 10-13 gennaio. Se le piazzi in questo arco di tempo sono valide
-
@Davide grazie mille!!!!!!
-
Quindi ,la scommessa che piazzerò oggi può terminare anche domani?basta che finiscano tutte entro il 13
-
@Carlo300 sì
-
ragazzi ho appena visto questa offerta, se la inizio oggi come dovrò fare il calcolo della posizione netta? Grazie
-
@teuccio87 hai provato al leggere nelle FAQ in fondo alla guida?
-
Nn ho capito cosa devo fare il 13.come calcolo la posizione netta?
-
@bellcane devi calcolare la posizioine netta, e poi fare la qualificante in RF da 100+posizione netta. Cosa non ti è chiaro di preciso?
-
Ok.. Che cosa significa RF da 100
-
Nn capisci cosa devo fare o impostare
-
Capisco scusami
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet