[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [10 - 13 Gennaio]
-
Giocate effettuate alle 3 di questa mattina e refertate prima di aver ricevuto il messaggio, sono valide per la giornata di oggi?
-
Ciao,
per unire questo bonus a quello di benvenuto (5 puntate da 5 euro a quota minima 2):
10 gennaio : 2 puntate da 5 euro a quota minima 2
11 gennaio : 2 puntate da 5 euro a quota minima 2
12 gennaio : 2 puntate da 5 euro di cui una a quota minima 2 e una a quota libera
13 gennaio : come da guida.Dico bene o sbaglio qualcosa?
ciao e grazie
-
@VITOBE puoi anche dividere la scommessa di domenica, che sarà la più importante e a quote alte, in almeno 5..e gli altri giorni eventualmente giocare a rating bassi che non incidono troppo sul RF finale (almeno io farò così)
-
@Valdivia11 hai ragione, tanto con RF alto la quota è sicuramente maggiore di 2.
Grazie mille! -
però nella guida non c'è scritto di fare almeno una puntata di 10 euro di importo? vanno bene uguale due scommesse da 5?
-
@AleB95 facendo come dice @Valdivia11 il problema non si pone
-
@VITOBE cioè? non ho capito
-
@AleB95 cioè la benvenuto la completi il 13 (domenica) dividendo la scommessa in 5 (che sarà sicuramente a quota maggiore di 2, visto che prendi RF alto). i giorni precedenti segui la guida scommettendo 10 euro a rating alto e qualsiasi quota.
-
@Davide quanto è il guadagno stimato?
-
@Giammib1 16-17€
-
Le partite devono terminare lo stesso giorno che le piazzo o anche dopo?
-
@AleB95 basta che le piazzi durante il periodo. Poi come da guida devono terminare entro il 12 se il 13 vuoi avere il risultato e calcolare la posizione netta
-
@Davide ok, mentre il 13 che devo fare quella finale invece se voglio usarla anche come qualificante della settimana dopo(benvenuto) deve terminare entro domenica sera o sbaglio?
-
@AleB95 per l'esclusiva deve tassativamente terminare entro domenica sera, mentre non è necessario per la benvenuto, basta piazzarla entro domenica
-
@Bat66 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [10 - 13 Gennaio]:
Giocate effettuate alle 3 di questa mattina e refertate prima di aver ricevuto il messaggio, sono valide per la giornata di oggi?
-
Buonasera, oggi ho giocato la benvenuto su una partita del 12/01 prima di attivare la promozione. Sisal la considera come giocata di oggi o del 12/01?
-
@Bat66 Io credo di no perché prima dovevi aderire alla promozione
-
@Valdivia11 ma domenica intendi giocare 5 schedine identiche da 5 euro più il resto in un'altra identica ma più sostanziosa? è possibile?
-
Ciao,io ho aderito oggi a questa promozione,ieri il 9 avevo una giocata poi risultata vincente, che devo conteggiare alla fine anche questa scommessa?Grazie
-
@teoninja se hai giocato oggi, vale comunque.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet