[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [10 - 13 Gennaio]
-
@Chomp96 dato che ho perso una scommessa da 175 euro che si è giocata ieri, probabilmente mi verrà una posizione netta negativa. In questo caso come RF il 13 giocherò 10/30 giusto?
-
@zanza se la scommessa che hai perso che si è giocata ieri l'hai piazzata all'interno del periodo promozionale allora si, avrai una grossa perdita per la posizione netta, se l'hai piazzata prima invece no, e la posizione rimane a 0, il 13 dovrai giocare in base all'esito delle scommesse degli altri giorni
-
@Chomp96 vero c'è anche scritto nelle istruzioni e non l'avevo notato... Grazie
-
Ragazzi scusate come funziona con le partite rinviate? Come prima qualificante ho una di tennis che al momento è rinviata per pioggia. Non credo sia un problema per questa (entro il 13 giocheranno) ma le successive e soprattutto l'ultima eviterei di giocarle
-
@Chomp96 grazie!!!
-
@mimminho le partite rinviate non varranno, soprattutto se poi si giocherebbero oltre il periodo promozionale, quindi per sicurezza conviene evitare di giocarle
-
@mimminho non cambia nulla... devi sperare che la giochino all'interno del periodo promozionale, cosa che nel tuo caso di sicuro succederà quindi tranquillo... nel caso improbabile la partita dovesse essere rinviata in data fuori dal periodo promozionale allora quando farai l'ultima scommessa in RF "dovrai cautelativamente considerare la partita di tennis vincente calcolando la posizione netta"
Non so come mettere la riga di cancellatura quindi la parte non corretta l'ho messa in corsivo... cmq in quel caso non conterebbe nemmeno come qualificante giusto? @Chomp96 -
A questa ricorrente posso abbinare la benvenuto Sisal delle 5 partite settimanali?
-
Iniziando oggi, modifico così giusto?
11-12 Gennaio e il giorno 13 Gennaio effettuare la puntata in RF calcolando la posizione netta.
-
@Prometeo si, in quel caso neanche come qualificante conterebbe
-
@shakur91 si, puoi
-
@Gianluca1995 si, e la giocata di base del 13 sarà 84+posizione netta/25
-
@stefanow non è chiaro una cosa.... perché la puntata da 100? Non si potrebbe giocare 15 per 4 giorni a quota alta con il calcolatore di rimborso? Grazie a chi mi risponderà
-
@cristimari non puoi dividere una giocata a rimborso in più giocate, altrimenti sballeresti il rimborso e andresti in perdita, quindi segui quanto dice la guida
-
@Chomp96 quindi se dovesse essere rinviata oltre il periodo promozionale giocherò l'ultimo giorno in RF 84(+pos netta)/25 giusto?
-
@mimminho esatto
-
siccome sto ancora sfruttando la benvenuto e riesco a sfruttarla solo da oggi posso fare 2 scommesse da 5 euro oggi a quota minima 2, altre 3 da 5 domani sempre a quota minima 2 e poi domenica fare un RF 84 + posizione netta / 25?
-
Ma i 5 euro del bonus benvenuto valgono come qualificante?
-
Nel caso in cui partecipassi sono 3 giorni il 13/1 faccio 84+netta/25 giusto?
-
@AsterAsterix giusto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet