[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [10 - 13 Gennaio]
-
@the-will77 devi considerare quelle che terminano entro il 13 gennaio, in quanto anche il 13 fa parte del periodo promozionale, quelle del 14 invece non le devi considerare
-
@giodelmi nella guida che trovi al primo post è spiegato chiaramente come calcolare la posizione netta nei vari casi, per cui adotta il metodo esposto nella guida se non vorrai sbagliarti
-
@Enrichman puoi farlo, per i 10€ da scommettere per un giorno puoi scommetterli anche spezzati in più scommesse
-
@ugoldmember si, anche il bonus è qualificante, si, completi anche quella
-
@alluchino certo
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [10 - 13 Gennaio]:
@the-will77 devi considerare quelle che terminano entro il 13 gennaio, in quanto anche il 13 fa parte del periodo promozionale, quelle del 14 invece non le devi considerare
scusami, una delle scommesse da 5 euro che termina il 12/01/019 l'ho giocata non con soldi miei ma col bonus 5 di Sisal, calcolo anche per questa la posizione netta o, siccome non ho giocato soldi miei ma bonus, non la considero?
-
@the-will77 devi calcolare anche quella per la posizione netta
-
Buongiorno a tutti!...mi sorge un dubbio...ma se oggi giocassi una partita di domani e se in assenza di altro domani rigiocassi la stessa partita dite che è un problema?
Poi magari non ce ne sarà il bisogno però onde evitare.....
Grazieee! -
@Ringhio_S non è un problema, puoi farlo, basta che le scommesse che giochi si concludono nel periodo promozionale
-
@Davide poso giocare anche 2 schedine da 5? per cumulare il bonus di benvenuto delle 5 schedine?
-
@Calabrese91 sì, l'importante è che le piazzi sullo stesso esito dello stesso evento
-
@Chomp96 Ok grazie, ultima cosa, anche le scommesse piazzate PRIMA di aderire alla card e che sono refertate all'interno del periodo promozionale sono da considerare giusto ? nel mio caso le 5 scommesse da 5 euro di benvenuto Sisal.
-
@the-will77 si, devi considerarle in quanto si refertano nel periodo promozionale
-
@Chomp96 dato che ho perso una scommessa da 175 euro che si è giocata ieri, probabilmente mi verrà una posizione netta negativa. In questo caso come RF il 13 giocherò 10/30 giusto?
-
@zanza se la scommessa che hai perso che si è giocata ieri l'hai piazzata all'interno del periodo promozionale allora si, avrai una grossa perdita per la posizione netta, se l'hai piazzata prima invece no, e la posizione rimane a 0, il 13 dovrai giocare in base all'esito delle scommesse degli altri giorni
-
@Chomp96 vero c'è anche scritto nelle istruzioni e non l'avevo notato... Grazie
-
Ragazzi scusate come funziona con le partite rinviate? Come prima qualificante ho una di tennis che al momento è rinviata per pioggia. Non credo sia un problema per questa (entro il 13 giocheranno) ma le successive e soprattutto l'ultima eviterei di giocarle
-
@Chomp96 grazie!!!
-
@mimminho le partite rinviate non varranno, soprattutto se poi si giocherebbero oltre il periodo promozionale, quindi per sicurezza conviene evitare di giocarle
-
@mimminho non cambia nulla... devi sperare che la giochino all'interno del periodo promozionale, cosa che nel tuo caso di sicuro succederà quindi tranquillo... nel caso improbabile la partita dovesse essere rinviata in data fuori dal periodo promozionale allora quando farai l'ultima scommessa in RF "dovrai cautelativamente considerare la partita di tennis vincente calcolando la posizione netta"
Non so come mettere la riga di cancellatura quindi la parte non corretta l'ho messa in corsivo... cmq in quel caso non conterebbe nemmeno come qualificante giusto? @Chomp96
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet