[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [10 - 13 Gennaio]
-
@giovy si, esatto..scommetti giorno 11 e giorno 12 e giorno 13 farai la RF..in queso caso non otterrai 30 euro ma 25
-
scusate ho un paio di dubbi: assodato che bisogna fare le giocate giorno per giorno e non si può anticiparle tutte vi chiedo lumi su come calcolare l'RF del 13. avendo perso la prima scommessa da 10 euro devo sottrarre questa cifra dai 100 finali e poi vedere come vanno le altre due del 11 e del 12 sommando e sottraendo le vincite/perdite?
cioè ad esempio:
10/01 perso scommessa 10 euro
11/01 vinto scommessa 15 euro (posizione netta 5 euro)
12/01 vinto scommessa 18 euro (posizione netta 8 euro)
il 13/01 calcolo 100-10+5+8= 103 e quindi rf 103/30?
grazie -
@badlands70 esattamente
-
per le qualificanti nel profitraker segno il profitto come una normale scommessa giusto?poi con la rf segno il profitto in base al bonus?grazie
-
@Prometeo grazie
-
Questo post è eliminato! -
Ciao non sono riuscito a piazzare la scommessa di ieri quindi mi accontento dei 25 di bonus giocando 10 oggi e 10 domani..viene descritto nella guida di impostare per la rf finale 84/25,ma quell'84 lo devo prendere come base da aggiungere alla posizione netta oppure rimane così a prescindere dall'esito delle partite piazzate oggi e domani?
-
@cartineoro devi prenderlo come base a cui poi aggiungere la posizione netta
-
@Chomp96 grazie
-
@gian78 si, devi segnare tutto come faresti di solito, le prime scommesse in modalità normale e quella in rf in base all'esito
-
Ciao, ieri 10/01/2019 ho piazzato le 5 scommesse da 5 euro qualificanti per il bonus di benvenuto Sisal "scommetti 5x5€ e ricevi 5€ bonus".
le cinque scommesse terminano come segue :
n. 2 scommesse il 12/01/19
n. 1 scommessa il 13/01/19
n. 2 scommesse il 14/01/19per sicurezza, anche se forse non serviva, ieri 10/01/19 ho piazzato una scommessa da 10 euro che è terminata poco dopo la mezzanotte di ieri (tennis in USA).
Domanda: la guida dice :
"Hai piazzato delle scommesse DURANTE il periodo promozionale? se vincono, aggiungete la vincita netta (vincita-puntata) se perdono, togliete l’importo puntato dalla posizione netta."quindi, per il calcolo della posizione netta, considero la scommessa da 10 euro del tennis citata sopra, e, delle cinque qualificanti da 5 euro, considero solo quelle che terminano il 12/01/19 e le altre no, giusto ?
Grazie
-
@Enrichman si, puoi fare così
-
@the-will77 devi considerare quelle che terminano entro il 13 gennaio, in quanto anche il 13 fa parte del periodo promozionale, quelle del 14 invece non le devi considerare
-
@giodelmi nella guida che trovi al primo post è spiegato chiaramente come calcolare la posizione netta nei vari casi, per cui adotta il metodo esposto nella guida se non vorrai sbagliarti
-
@Enrichman puoi farlo, per i 10€ da scommettere per un giorno puoi scommetterli anche spezzati in più scommesse
-
@ugoldmember si, anche il bonus è qualificante, si, completi anche quella
-
@alluchino certo
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [10 - 13 Gennaio]:
@the-will77 devi considerare quelle che terminano entro il 13 gennaio, in quanto anche il 13 fa parte del periodo promozionale, quelle del 14 invece non le devi considerare
scusami, una delle scommesse da 5 euro che termina il 12/01/019 l'ho giocata non con soldi miei ma col bonus 5 di Sisal, calcolo anche per questa la posizione netta o, siccome non ho giocato soldi miei ma bonus, non la considero?
-
@the-will77 devi calcolare anche quella per la posizione netta
-
Buongiorno a tutti!...mi sorge un dubbio...ma se oggi giocassi una partita di domani e se in assenza di altro domani rigiocassi la stessa partita dite che è un problema?
Poi magari non ce ne sarà il bisogno però onde evitare.....
Grazieee!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet