[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [10 - 13 Gennaio]
-
Possibile che io non l'abbia ricevuta???
-
posso qualificarmi per il bonus rimborso finale di questa esclusiva anche utilizzando i soldi bonus? Inoltre contemporaneamente piazzando scommesse di 10€ al giorno 10-11-12 automaticamente completo anche l' offerta di benvenuto giusto?(cioè scom25ric5) @Davide
-
Vista in ritardo, peccato. Dovrò accontentarmi del rimborso di 25€.
-
@NinjaBeppe pure io ahah dai accontentiamoci.
-
@cartineoro ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [10 - 13 Gennaio]:
@NinjaBeppe pure io ahah dai accontentiamoci.
:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@deiddaluigi non ho capito. :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Io volevo giocare l'11 due schedine da 5€ sullo stesso evento.
Il 12 altre due schedine da 5€.
Il 13 l'ultima RF (quindi sicuro più di 5€).In questo modo dovrei qualificarmi per la settimana successiva e completare questa esclusiva.
Anche se ho il dubbio di dover giocare almeno 10€ "interi"..
In questo caso devo giocare per forza 10€, 10€ e poi l'ultima RF in 3 puntate. -
scusate una domanda... siccome uso sisal anche per scommettere per calcolare la posizione netta basta andare su "movimenti conto" e faccio la differenza di quello che ho vinto e quello che ho giocato giusto?
-
Leggendo la FAQ visto che conviene stare con quote basse nelle prime puntate mi conviene fare le prime due giornate "normali" ed usare l'ultima RF spezzata per la benvenuto. Confermate?
-
chiedo umilmente perdono se vi faccio queste domande da niubbo, mi sono letto le domande di tutti ma essendo nuovo vorrei due conferme:
- la scommessa da 10 che ho fatto oggi l'ho persa, quindi segnerò -10, ma ho vinto quella che avevo piazzato qualche giorno fa e quindi dovrò segnare +15 (l'importo lordo vinto, senza sottrarre l'importo giocato)?
- domenica farò la somma di tutti questi importi, vincite lorde - importi giocati, li sommerò a 100, e poi cercherò la scommessa qualificante. E' possibile dividerla in più scommesse per non farne una unica da 100 e passa euro che "stonerebbe" con il mio profilo di giocatore appena iscritto?
-
@punzy se sei dell'Inter ti rispondo subito
-
@Ajnin la mail con cui sono iscritto è punzy-nerazzurro XD
-
@punzy aaahhhhh sei fortunato allora!
Comunque hai detto bene, però se in questi giorni perdi le scommesse, dovrai sottrarre l'importo dalla posiz.netta. La RF finale non va assolutamente divisa, si sballa tutto. Sisal è abbastanza di manica larga -
@Ajnin come al solito arrivo in ritardo sulle promo , ce un metodo alterativo opure mi resta giocare
10 euro l'11gen
10 euro il 12gennai
e fare il calcoolo posizione netta il 13 gennaio ? -
@giovy si, esatto..scommetti giorno 11 e giorno 12 e giorno 13 farai la RF..in queso caso non otterrai 30 euro ma 25
-
scusate ho un paio di dubbi: assodato che bisogna fare le giocate giorno per giorno e non si può anticiparle tutte vi chiedo lumi su come calcolare l'RF del 13. avendo perso la prima scommessa da 10 euro devo sottrarre questa cifra dai 100 finali e poi vedere come vanno le altre due del 11 e del 12 sommando e sottraendo le vincite/perdite?
cioè ad esempio:
10/01 perso scommessa 10 euro
11/01 vinto scommessa 15 euro (posizione netta 5 euro)
12/01 vinto scommessa 18 euro (posizione netta 8 euro)
il 13/01 calcolo 100-10+5+8= 103 e quindi rf 103/30?
grazie -
@badlands70 esattamente
-
per le qualificanti nel profitraker segno il profitto come una normale scommessa giusto?poi con la rf segno il profitto in base al bonus?grazie
-
@Prometeo grazie
-
Questo post è eliminato! -
Ciao non sono riuscito a piazzare la scommessa di ieri quindi mi accontento dei 25 di bonus giocando 10 oggi e 10 domani..viene descritto nella guida di impostare per la rf finale 84/25,ma quell'84 lo devo prendere come base da aggiungere alla posizione netta oppure rimane così a prescindere dall'esito delle partite piazzate oggi e domani?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet