[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [10 - 13 Gennaio]
-
@Chomp96 certo perchè le rf buone si trovano a quote alte, una cosa..io ho versato 10 euro soli..posso semplicemente versare man mano all'occorrenza quanto mi serve giusto?
-
@sadjack77 si, valgono l'importante che tu punti 10 euro ciascun giorno, indipendentemente da cosa giochi
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi mi sono accorto soltanto ora della promo, posso scommettere su un evento per il giorno di oggi che però termina domani? Altrimenti mi tocca saltare un giorno.
Grazie -
@Stefano21 sì, scommetti 10€ su un evento a rating alto, nessuna quota minima.
-
@BugsKubrick L'evento può iniziare anche domani o deve necessariamente iniziare prima della mezzanotte?
Grazie
-
@Stefano21 basta che scommetti entro le 23:59 di ogni giorno per qualificarti.
-
@BugsKubrick Grazie mille!
-
Daje arrivata anche questa. Peccato che l'ho letta ora e quindi mi sono perso la giocata di oggi.
Per incastrare la benvenuto posso giocare domani e dopodomani i 10€ spezzati in 5-5 e 5-5, e poi l'ultima, giusto?
-
@Enrichman l'importante è che scommetti entro la mezzanotte del giorno in promozione e che l'evento finisca entro le 23:59 del 12 gennaio
-
Possibile che io non l'abbia ricevuta???
-
posso qualificarmi per il bonus rimborso finale di questa esclusiva anche utilizzando i soldi bonus? Inoltre contemporaneamente piazzando scommesse di 10€ al giorno 10-11-12 automaticamente completo anche l' offerta di benvenuto giusto?(cioè scom25ric5) @Davide
-
Vista in ritardo, peccato. Dovrò accontentarmi del rimborso di 25€.
-
@NinjaBeppe pure io ahah dai accontentiamoci.
-
@cartineoro ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [10 - 13 Gennaio]:
@NinjaBeppe pure io ahah dai accontentiamoci.
:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@deiddaluigi non ho capito. :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Io volevo giocare l'11 due schedine da 5€ sullo stesso evento.
Il 12 altre due schedine da 5€.
Il 13 l'ultima RF (quindi sicuro più di 5€).In questo modo dovrei qualificarmi per la settimana successiva e completare questa esclusiva.
Anche se ho il dubbio di dover giocare almeno 10€ "interi"..
In questo caso devo giocare per forza 10€, 10€ e poi l'ultima RF in 3 puntate. -
scusate una domanda... siccome uso sisal anche per scommettere per calcolare la posizione netta basta andare su "movimenti conto" e faccio la differenza di quello che ho vinto e quello che ho giocato giusto?
-
Leggendo la FAQ visto che conviene stare con quote basse nelle prime puntate mi conviene fare le prime due giornate "normali" ed usare l'ultima RF spezzata per la benvenuto. Confermate?
-
chiedo umilmente perdono se vi faccio queste domande da niubbo, mi sono letto le domande di tutti ma essendo nuovo vorrei due conferme:
- la scommessa da 10 che ho fatto oggi l'ho persa, quindi segnerò -10, ma ho vinto quella che avevo piazzato qualche giorno fa e quindi dovrò segnare +15 (l'importo lordo vinto, senza sottrarre l'importo giocato)?
- domenica farò la somma di tutti questi importi, vincite lorde - importi giocati, li sommerò a 100, e poi cercherò la scommessa qualificante. E' possibile dividerla in più scommesse per non farne una unica da 100 e passa euro che "stonerebbe" con il mio profilo di giocatore appena iscritto?
-
@punzy se sei dell'Inter ti rispondo subito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet