[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [10 - 13 Gennaio]
-
a me è arrivata la versione da 15 euro al giorno, riesco a guadagnarci qualcosa o rischio di perderci con rf non troppo alti?
-
considerando che devo anche combinarla con la benvenuto
-
scusate gente ma se io prima di oggi avevo già piazzato una scommessa che si conclude il 13 come posso calcolare la mia posizione netta e quindi piazzare la scommessa in rf se fino al 13 non so se la scommessa è vincente o perdente?
-
@andrea211299 la posizione netta la calcolerai l'ultimo giorno con l'ultima scommessa, quindi potrai calcolare senza problemi l'RF, aggiungendo o sottraendo quello che hai vinto/perso da quella scommessa. Se leggi la guida comunque è tutto scritto lì
-
@andrea211299 spero per te che la partita non sia un posticipo serale
-
@Leo99 forse volevi dire che la tua promo si chiama "sport15" ? Se sì, questa è la discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/16407/esclusiva-sisal-rimborso-50-fino-a-30-sport15-10-13-gennaio
-
gioca alle 17:30 se non succedono cose apocalittiche quindi in teoria dovrei fare in tempo a piazzare la rf su una partita serale
-
@Valdivia11 ok, quindi il 13 devo semplicemente dividere la scommessa 100+posizione netta in 5 uguali e identiche per avere anche il bonus di benvenuto. Va bene, non mi convinceva come cosa però va bene
-
Valgono le live?
-
@Chomp96 certo perchè le rf buone si trovano a quote alte, una cosa..io ho versato 10 euro soli..posso semplicemente versare man mano all'occorrenza quanto mi serve giusto?
-
@sadjack77 si, valgono l'importante che tu punti 10 euro ciascun giorno, indipendentemente da cosa giochi
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi mi sono accorto soltanto ora della promo, posso scommettere su un evento per il giorno di oggi che però termina domani? Altrimenti mi tocca saltare un giorno.
Grazie -
@Stefano21 sì, scommetti 10€ su un evento a rating alto, nessuna quota minima.
-
@BugsKubrick L'evento può iniziare anche domani o deve necessariamente iniziare prima della mezzanotte?
Grazie
-
@Stefano21 basta che scommetti entro le 23:59 di ogni giorno per qualificarti.
-
@BugsKubrick Grazie mille!
-
Daje arrivata anche questa. Peccato che l'ho letta ora e quindi mi sono perso la giocata di oggi.
Per incastrare la benvenuto posso giocare domani e dopodomani i 10€ spezzati in 5-5 e 5-5, e poi l'ultima, giusto?
-
@Enrichman l'importante è che scommetti entro la mezzanotte del giorno in promozione e che l'evento finisca entro le 23:59 del 12 gennaio
-
Possibile che io non l'abbia ricevuta???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet