[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [10 - 13 Gennaio]
-
Non sono sicuro se ti valga come scommessa di oggi ma io farei una cosa semplice, spererei che domenica le quote siano ancora buona per fare la scommessa in RF usando sempre la stessa partita, credo che sia l'unica soluzione @fantello91
-
-
Ciao, prima di iscrivermi a questa esclusiva ho utilizzato il bonus di 5€ delle 40 settimane di benvenuto. E domani giocherò altre 5 schedine da 5€ per ricevere il bonus come da programma. Sia il bonus che le 5 schedine andranno a sommarsi del netto sulle vincite per la puntata del 13?
-
@money78 devi obbligatoriamente scommettere 10€ al giorno
-
a me è arrivata la versione da 15 euro al giorno, riesco a guadagnarci qualcosa o rischio di perderci con rf non troppo alti?
-
considerando che devo anche combinarla con la benvenuto
-
scusate gente ma se io prima di oggi avevo già piazzato una scommessa che si conclude il 13 come posso calcolare la mia posizione netta e quindi piazzare la scommessa in rf se fino al 13 non so se la scommessa è vincente o perdente?
-
@andrea211299 la posizione netta la calcolerai l'ultimo giorno con l'ultima scommessa, quindi potrai calcolare senza problemi l'RF, aggiungendo o sottraendo quello che hai vinto/perso da quella scommessa. Se leggi la guida comunque è tutto scritto lì
-
@andrea211299 spero per te che la partita non sia un posticipo serale
-
@Leo99 forse volevi dire che la tua promo si chiama "sport15" ? Se sì, questa è la discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/16407/esclusiva-sisal-rimborso-50-fino-a-30-sport15-10-13-gennaio
-
gioca alle 17:30 se non succedono cose apocalittiche quindi in teoria dovrei fare in tempo a piazzare la rf su una partita serale
-
@Valdivia11 ok, quindi il 13 devo semplicemente dividere la scommessa 100+posizione netta in 5 uguali e identiche per avere anche il bonus di benvenuto. Va bene, non mi convinceva come cosa però va bene
-
Valgono le live?
-
@Chomp96 certo perchè le rf buone si trovano a quote alte, una cosa..io ho versato 10 euro soli..posso semplicemente versare man mano all'occorrenza quanto mi serve giusto?
-
@sadjack77 si, valgono l'importante che tu punti 10 euro ciascun giorno, indipendentemente da cosa giochi
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi mi sono accorto soltanto ora della promo, posso scommettere su un evento per il giorno di oggi che però termina domani? Altrimenti mi tocca saltare un giorno.
Grazie -
@Stefano21 sì, scommetti 10€ su un evento a rating alto, nessuna quota minima.
-
@BugsKubrick L'evento può iniziare anche domani o deve necessariamente iniziare prima della mezzanotte?
Grazie
-
@Stefano21 basta che scommetti entro le 23:59 di ogni giorno per qualificarti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet