[9 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • Bonus Night Bingo e Casinò [dalle 21:00]
-
@omar è gentaglia, quando si accorgono che qualcuno li sta derubando corrono a ripari. Proprio brutta gente
-
Questo post è eliminato! -
@omar rubare a casa del ladro sempre rubare è. Vedi tu come vuoi definirti/ci.
-
Questo post è eliminato! -
@omar è legale ok. Non è rubare? Mmmhhh forse, però li stiamo comunque a fregare. Fine o.t.
-
@Mostro-lll nn é vincolato..
-
@Chomp96 ha detto in [9 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • Bonus Night Bingo e Casinò [dalle 21:00]:
@agiaco puoi provare a giocarne 1cent per farlo scendere sotto 1€, se il bug è ancora valido si trasformerà in saldo reale
Non ho guardato i termini e le condizioni, ho ricaricato con il codice NIGHTBINGODEP5
ho ottenuto 4 euro di giocate bingo
le ho giocate, le ho perse
Adesso noto che se non gioco altri 12 euro mi verrà scalato tutto
allo stesso modo se non faccio nulla mi verranno scalati 4 euroE' cosi, ho capito male, posso cancellarlo e si risolve ecc
-
@Cobra-Kai purtroppo questo codice bonus ti vincola tutto: deposito, bonus ed eventuali vincite se non giochi tutto (deposito e bonus) al bingo.
se cancelli adesso ti scaleranno 4€ dal tuo saldo. -
@Samabet ha detto in [9 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • Bonus Night Bingo e Casinò [dalle 21:00]:
@Cobra-Kai purtroppo questo codice bonus ti vincola tutto: deposito, bonus ed eventuali vincite se non giochi tutto (deposito e bonus) al bingo.
se cancelli adesso ti scaleranno 4€ dal tuo saldo.Quindi in pratica sono stato un pollo a non controllare Volevo fare una partitina al bingo cosi per
- se gioco 12 euro li perdo
- se non faccio nulla mi scalano 4 euro
- se cancello perdo 4 euro
-
@Cobra-Kai esatto
-
solo quello da 2€ è sfruttabile senza perdere nulla. ed in più i 10€ di deposito diventano subito prelevabili (subito dopo aver giocato i 2€ bonus)
-
Dopo 20 giorni di bingo 2 euro ricevo 100 punti...2 centesimi...che saluto mi ha fatto gd
-
@simo96s perchè 2 centesimi?
-
@Ajnin dai 20 giri e dal wag sono finito con 2 cent
-
@simo96s ahah li ho presi io i tuoi $$$... 7,20€
(però 30 giri) -
@Ajnin dalle due promo 10 euro, e ho girato la ruota o la carta tutti i giorni, teschi sempre tranne 2 volte mi ero illuso dai 20 giri di fare qualcosa di meglio...
-
@simo96s tutti hanno avuto una media di teschi altissima.. Io soltanto teschi negli ultimi 5 gg
-
@Ajnin sei stato quasi fortunato al confronto ahahah abbastanza truffa ste due promo, il random peggiore che abbia mai visto
-
@Ajnin io dalla ruota ho preso il premio solo 2 o 3 volte
-
@Mostro-lll sei nella media, almeno quasi la mia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet