[9 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • Bonus Night Bingo e Casinò [dalle 21:00]
-
Bonus 1€ free, confermate che giocando 1 cent il resto diventa saldo alla scadenza ?
-
@Eymerich e questo non lo ricordo sinceramente...
-
@Enomis93 ha detto in [9 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • Bonus Night Bingo e Casinò [dalle 21:00]:
@marekforza Ho letto che a qualcuno il BUG ha funzionato e che dopo aver giocato i 2€ in un' unica tornata il deposito è stato pure svincolato
appunto a qualcuno si e qualcuno no, almeno così sembra, nel tuo caso che ne sappiamo? prova
-
@lorenzo687 , anche a me pare così
-
@Bever1 forse scadono a fine anno
-
in ogni caso come consigliate di fare con i 2 euro di bonus: giocarli e sperare nella fortuna o giocare 1,01 euro e sfruttare il bug alla scadenza?
-
ho provato a depositare 40 per ricevere i 10 e dopo aver giocato i 10 il bonus resta ancora da completare , inoltre mi vincola il deposito e non mi fa cancellare il bonus..
ora provo a sloggarmi e aspettare e provare a ricancellarlo, altrimenti devo giocarmi 40 euro al bingo?? -
@CRL aspetta che si aggiorni il tutto; se proprio non dovesse svincolarti il deposito puoi anche decidere di fermarti;
ti scaleranno, alla scadenza o cancellazione del bonus, i 10€ che hai giocato del bonus, dal tuo saldo reale;
ma se hai ricevuto il deposita/ricevi non dovresti trovarti in questa situazione.
Almeno, con il deposita 10/ricevi 2 non succede questo. -
@Eymerich ho giocato su piu sale mi hanno svincolato i 10 euro
-
ho vinto 7 euro alla slot, c'è qualche modo o trucco per renderli prelevabili?
-
I 10 euro depositati saranno prelevabili dopo il 31 gennaio?
-
@Filippoct10 dalle testimonianze che stanno arrivando i 10€ sono prelevabili subito dopo aver giocato i 2€ di bonus (se ti riferisci al deposita 10€ ricevi 2€ bingo)
-
@Samabet si perdendoli, ma se si vince? penso che lo scopo sia quello no? altrimenti perchè versare?
-
infatti se i soldi del bingo sono vincenti che succede, si può prelevare?
-
@marekforza purtroppo non ho ancora vinto... appena farò questa esperienza posterò la mia testimonianza in questo caso ; se però qualcuno ha già qualche info da darci è il benvenuto.
-
@Samabet appunto, io seguirei la guida, se i bonus sono sfruttabili si sfruttano altrimenti lasciate tutto com'è e domani si vede. Non vale la pena buttare soldi no?
Qualcuno esperto che ha provato vi farà sapere -
@FedeMilano seguo
-
@salvo84giallo @Samabet @marekforza in caso di vincita bisogna uscire e i soldi sopra il bonus vanno sul saldo reale e il bonus rimane intatto e quindi si va di bis
-
@marekforza apputo; la guida a proposito dice proprio questo:
"ATTENZIONE: i premi Bonus Bingo sul deposito da 2€, 5€ o 10€ non sono sfruttabili per via del deposito vincolato al Bingo. Tuttavia GiocoDigitale presenta diversi bug pertanto consigliamo di controllare la discussione nel NinjaClub per conoscere le esperienze di altri utenti."
Questa è stata la mia esperienza a riguardo; più che mettere a fattor comune la mia esperienza non so cosa fare.
Chiaro che poi ognuno si regola di conseguenza;
Dato che al bingo si vince difficilmente (almeno per me che non ho mai vinto) ho pensato che l'unico modo era poter portare a casa almeno 0,99€ di bonus.
Credo di essere stato molto chiaro e preciso nei miei interventi e di non aver violato nè essere andato contro le indicazioni della guida. -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet