[9 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • Bonus Night Bingo e Casinò [dalle 21:00]
-
@Enomis93 si, nel senso che se vuoi ti giochi tutti i 2€ al bingo sperando nella vincita; oppure ti giochi fino a 1,01€ e lasci 0,99€ che dovrebbero diventare saldo reale alla scadenza del bonus (fino ad allora anche il deposito da 10€ resta vincolato)
-
@Enomis93 hai letto ? non succede con tutti, come facciamo a sapere se con te funziona?
-
@brenin non si capisce... non lo dice. [censored] miseria....
-
No adesso me lo da prelevabile!!!
-
@marekforza Ho letto che a qualcuno il BUG ha funzionato e che dopo aver giocato i 2€ in un' unica tornata il deposito è stato pure svincolato
-
@Eymerich dovete attendere qualche minuto; GD non è proprio un fulmine ad aggiornare la barra del bonus...
-
@Eymerich Hai proseguito depositando 10€ e giocando 2€ in una sola partita ?
-
@Samabet grazie si. Ora cosa conviene fare? Prelevare o lasciare? Non è che domani vincolano?
-
@Enomis93 ha detto in [9 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • Bonus Night Bingo e Casinò [dalle 21:00]:
@Eymerich Hai proseguito depositando 10€ e giocando 2€ in una sola partita ?
Ho giocato i 2 euro in 3 partite (1+ 50 + 50) -
@Eymerich non credo, una volta che sono prelevabili non posso ri-vincolarteli; se vuoi preleva, altrimenti li tieni li per qualche promo futura; decidi tu tranquillamente.
-
@Samabet ha detto in [9 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • Bonus Night Bingo e Casinò [dalle 21:00]:
@Eymerich non credo, una volta che sono prelevabili non posso ri-vincolarteli; se vuoi preleva, altrimenti li tieni li per qualche promo futura; decidi tu tranquillamente.
Non fanno prelevare solo 10 euro
-
Bonus 1€ free, confermate che giocando 1 cent il resto diventa saldo alla scadenza ?
-
@Eymerich e questo non lo ricordo sinceramente...
-
@Enomis93 ha detto in [9 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • Bonus Night Bingo e Casinò [dalle 21:00]:
@marekforza Ho letto che a qualcuno il BUG ha funzionato e che dopo aver giocato i 2€ in un' unica tornata il deposito è stato pure svincolato
appunto a qualcuno si e qualcuno no, almeno così sembra, nel tuo caso che ne sappiamo? prova
-
@lorenzo687 , anche a me pare così
-
@Bever1 forse scadono a fine anno
-
in ogni caso come consigliate di fare con i 2 euro di bonus: giocarli e sperare nella fortuna o giocare 1,01 euro e sfruttare il bug alla scadenza?
-
ho provato a depositare 40 per ricevere i 10 e dopo aver giocato i 10 il bonus resta ancora da completare , inoltre mi vincola il deposito e non mi fa cancellare il bonus..
ora provo a sloggarmi e aspettare e provare a ricancellarlo, altrimenti devo giocarmi 40 euro al bingo?? -
@CRL aspetta che si aggiorni il tutto; se proprio non dovesse svincolarti il deposito puoi anche decidere di fermarti;
ti scaleranno, alla scadenza o cancellazione del bonus, i 10€ che hai giocato del bonus, dal tuo saldo reale;
ma se hai ricevuto il deposita/ricevi non dovresti trovarti in questa situazione.
Almeno, con il deposita 10/ricevi 2 non succede questo. -
@Eymerich ho giocato su piu sale mi hanno svincolato i 10 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet