[9 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • Bonus Night Bingo e Casinò [dalle 21:00]
-
a me non li ha svincolati... ma io li ho giocati in 3 volte... forse è questa la discriminante. forse bisogna giocarli tutti in una volta.
-
i Punti GDPlus vanno cambiati subito all'interno del Marketplace perchè scadono o si posono accumulare, che voi sappiate?!?
-
@Eymerich ma ora i soldi vincolati sei obbligato a giocarli sul bingo o puoi anche puntarli sulle scommesse?
-
@Lyon17 ha detto in [9 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • Bonus Night Bingo e Casinò [dalle 21:00]:
@Lepre56 ha detto in [9 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • Bonus Night Bingo e Casinò [dalle 21:00]:
@Lyon17 cioè ha versato 10 euro e ti hanno dato i 2 euro.
una volta giocati i 2 euro sul bingo i 10 euro non sono rimasti vincoalti?ho versato 10 euro e mi hanno dato 2 euro. In quel momento deposito + bonus erano vincolati (quindi 12 euro).
Ho quindi giocato i 2 euro (che ho perso) e in automatico non solo il deposito non è diventato più vincolato ma è diventato anche prelevabile.confermo tutto; ed aggiungo che ho fatto varie giocate, nella stessa sala, ma distaccate nel tempo (tra le 21,15 e le 22,00 circa) e con importi diversi.
Io sono uno di quelli limitati a 2,00€ alle scommesse (per quelli che lo chiedevano poco più sopra). -
@Samabet Nel mio caso, pure io ho ricevuto un bonus di 2€ su deposito 10€ sul Bingo e dunque sfruttabile comunque ?
-
@Enomis93 Nope, il deposito è vincolato al bingo
-
@Enomis93 si, nel senso che se vuoi ti giochi tutti i 2€ al bingo sperando nella vincita; oppure ti giochi fino a 1,01€ e lasci 0,99€ che dovrebbero diventare saldo reale alla scadenza del bonus (fino ad allora anche il deposito da 10€ resta vincolato)
-
@Enomis93 hai letto ? non succede con tutti, come facciamo a sapere se con te funziona?
-
@brenin non si capisce... non lo dice. [censored] miseria....
-
No adesso me lo da prelevabile!!!
-
@marekforza Ho letto che a qualcuno il BUG ha funzionato e che dopo aver giocato i 2€ in un' unica tornata il deposito è stato pure svincolato
-
@Eymerich dovete attendere qualche minuto; GD non è proprio un fulmine ad aggiornare la barra del bonus...
-
@Eymerich Hai proseguito depositando 10€ e giocando 2€ in una sola partita ?
-
@Samabet grazie si. Ora cosa conviene fare? Prelevare o lasciare? Non è che domani vincolano?
-
@Enomis93 ha detto in [9 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • Bonus Night Bingo e Casinò [dalle 21:00]:
@Eymerich Hai proseguito depositando 10€ e giocando 2€ in una sola partita ?
Ho giocato i 2 euro in 3 partite (1+ 50 + 50) -
@Eymerich non credo, una volta che sono prelevabili non posso ri-vincolarteli; se vuoi preleva, altrimenti li tieni li per qualche promo futura; decidi tu tranquillamente.
-
@Samabet ha detto in [9 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • Bonus Night Bingo e Casinò [dalle 21:00]:
@Eymerich non credo, una volta che sono prelevabili non posso ri-vincolarteli; se vuoi preleva, altrimenti li tieni li per qualche promo futura; decidi tu tranquillamente.
Non fanno prelevare solo 10 euro
-
Bonus 1€ free, confermate che giocando 1 cent il resto diventa saldo alla scadenza ?
-
@Eymerich e questo non lo ricordo sinceramente...
-
@Enomis93 ha detto in [9 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • Bonus Night Bingo e Casinò [dalle 21:00]:
@marekforza Ho letto che a qualcuno il BUG ha funzionato e che dopo aver giocato i 2€ in un' unica tornata il deposito è stato pure svincolato
appunto a qualcuno si e qualcuno no, almeno così sembra, nel tuo caso che ne sappiamo? prova
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet