[9 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • Bonus Night Bingo e Casinò [dalle 21:00]
-
@Lyon17 esatto
-
resta da verificare solo il bonus del 25% sul deposito fino a 10 euro, che da t&c vincola deposito+bonus+vincite
-
Attualmente il 25% fino a 5€ non funziona....
Ho giocato 5€ del bonus ma Continua ad essere tutto bloccato... -
Tra parentesi... potrei giurare di aver visto prima di giocare la dicitura “Requisito per l'intera riscossione: 5€” e dopo aver giocato “Requisito per l'intera riscossione: 25€”....
Ora che faccio... lo lascio scadere?? Perderei solo 5€
-
Io ho vinto 5 free spins , il vinto ha Wag10x . Giusto?
-
sapete se i punti GD hanno scadenza?
-
@Lyon17 cioè ha versato 10 euro e ti hanno dato i 2 euro.
una volta giocati i 2 euro sul bingo i 10 euro non sono rimasti vincoalti? -
@Lepre56 ha detto in [9 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • Bonus Night Bingo e Casinò [dalle 21:00]:
una volta giocati i 2 euro sul bingo i 10 euro non sono rimasti vincoalti?ho versato 10 euro e mi hanno dato 2 euro. In quel momento deposito + bonus erano vincolati (quindi 12 euro).
Ho quindi giocato i 2 euro (che ho perso) e in automatico non solo il deposito non è diventato più vincolato ma è diventato anche prelevabile. -
@Lyon17 a me ad esempio non è successo: giocati 2 euro al bingo e 10 euro di deposito rimasti vincolati
-
@Lyon17 ha detto in [9 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • Bonus Night Bingo e Casinò [dalle 21:00]:
@Lepre56 ha detto in [9 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • Bonus Night Bingo e Casinò [dalle 21:00]:
una volta giocati i 2 euro sul bingo i 10 euro non sono rimasti vincoalti?ho versato 10 euro e mi hanno dato 2 euro. In quel momento deposito + bonus erano vincolati (quindi 12 euro).
Ho quindi giocato i 2 euro (che ho perso) e in automatico non solo il deposito non è diventato più vincolato ma è diventato anche prelevabile.li hai giocati in un'unica tornata?
-
@Lyon17 ha detto in [9 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • Bonus Night Bingo e Casinò [dalle 21:00]:
Il bonus sul deposito per il bingo è "buggato" come spiegava qualcuno sopra, ma in modo diverso (se ho ben capito).
Ho appena provato con i 2 euro bonus sul deposito da 10 euro. Giocando 2 euro al bingo, il deposito è diventato automaticamente prelevabile. In pratica il bug ti permette di giocare il bonus senza dover rendere prelevabile il deposito.Chiaramente questa è la mia esperienza sul bonus di 2 euro. Non so se vale sugli altri.
confermo….versato 10 e giocato subito i 2 euro bonus al bingo..il versamento risulta immediatamente prelevabile senza doverlo giocare…
-
@helmutlandia ha detto in [9 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • Bonus Night Bingo e Casinò [dalle 21:00]:
@Lyon17 a me ad esempio non è successo: giocati 2 euro al bingo e 10 euro di deposito rimasti vincolati
Anche tu hai usato il codice NIGHTBINGODEP2?
Comunque sì, giocati tutti in un'unica sala
-
Quelli a cui non ha funzionato il bug sono limitati?
-
a me non li ha svincolati... ma io li ho giocati in 3 volte... forse è questa la discriminante. forse bisogna giocarli tutti in una volta.
-
i Punti GDPlus vanno cambiati subito all'interno del Marketplace perchè scadono o si posono accumulare, che voi sappiate?!?
-
@Eymerich ma ora i soldi vincolati sei obbligato a giocarli sul bingo o puoi anche puntarli sulle scommesse?
-
Ho quindi giocato i 2 euro (che ho perso) e in automatico non solo il deposito non è diventato più vincolato ma è diventato anche prelevabile.confermo tutto; ed aggiungo che ho fatto varie giocate, nella stessa sala, ma distaccate nel tempo (tra le 21,15 e le 22,00 circa) e con importi diversi.
Io sono uno di quelli limitati a 2,00€ alle scommesse (per quelli che lo chiedevano poco più sopra). -
@Samabet Nel mio caso, pure io ho ricevuto un bonus di 2€ su deposito 10€ sul Bingo e dunque sfruttabile comunque ?
-
@Enomis93 Nope, il deposito è vincolato al bingo
-
@Enomis93 si, nel senso che se vuoi ti giochi tutti i 2€ al bingo sperando nella vincita; oppure ti giochi fino a 1,01€ e lasci 0,99€ che dovrebbero diventare saldo reale alla scadenza del bonus (fino ad allora anche il deposito da 10€ resta vincolato)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet