[9 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • Bonus Night Bingo e Casinò [dalle 21:00]
-
il bonus bingo da 1 euro va giocato per forza tutto? non c'è modo di renderlo prelevabile?
-
@agiaco puoi provare a giocarne 1cent per farlo scendere sotto 1€, se il bug è ancora valido si trasformerà in saldo reale
-
Vinto al bingo.
-
@Yukio e a noi?
-
@Maradona No, io!
-
Ma consigliato di accettarlo il 2 euro di bingo , con il deposito di 10 euro ?
-
@Danielsan Se è di quelli deposita 10 e gioca i due di bonus direi di sì!
-
@Yukio si é quello , ma se perdo, come probabilmente avverrà , dovrò fare punta e banca per recuperare il 10.... mi stizza sta cosa
-
@Danielsan I 10€ sono prelevabili in teoria. Puoi giocarti la multipla per la ricorrente oppure attendi un rating >=100%.
-
@Yukio quale multipla?
-
ciao a tutti ma il bonus dei giri gratis ha wag10X come mai?
-
@Danielsan Quella per il "Club delle scommesse".
-
@omar gd si è fatta più furba.
-
@Ankilo è così?
-
@Chomp96 ciao, ho appena fatto 5 giri gratis da cui 70 centesimi di bonus e giocati una volta ma nella sezione apposita dice che dovrei giocare ben 7 euro quindi vanno giocati non più una ma 10 volte, potete controllare se per caso abbiano cambiato condizioni eventualmente correggere la guida? grazie
-
@omar vale solo per questa promo.
-
@Ankilo in che senso in qualche giorno fa ho avuto bonus ma era da giocare una sola volta, hanno cambiato i tec in corso come al solito per renderla uno schifo e basta
-
semplicemente con i giri gratuiti il wag è 10x; con il deposito è 1x;
-
questo bingo è proprio a peste!! nn si vince mai.....
-
@Ankilo ti assicuro che hanno cambiato i tec perché la guida dice:
Se hai vinto i Giri Gratis dovrai:
andare nella sezione “I Miei Giri Gratis” sul tuo conto gioco
cliccare sui giri gratis ed aprire la Slot indicata
usufruire dei giri gratis
al termine dei giri gratis dovrai rigiocare interamente l’importo vinto una volta, prima di poter prelevare le vincitee infatti fino a qualche gg fa era così perché l'ho riscontrato di persona, ora invece per sbloccare 0,55 euro dovrei giocarne 5,50 quindi praticamente non è più sfruttabile ormai il trend è questo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet