[9 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • Bonus Night Bingo e Casinò [dalle 21:00]
-
@ninuz so come funziona, e ripeto che non è diventato saldo prelevabile
-
@brenin no, il bug sui bonus bingo sul deposito consiste nel fatto che, se perdi il bonus ottenuto, non viene detratto dal tuo saldo il valore del bonus come dicono i termini e condizioni e, addirittura, il deposito diventa saldo prelevabile.
-
@BugsKubrick quindi dovresti aver trovato nei movimenti del conto lo storno del bonus..
-
@ninuz ovvio, altrimenti non avrei avvisato
-
@BugsKubrick allora hanno sistemato il bug. sei sicuro in ogni caso di averlo attivato? se non lo avevi mai attivato il bug non funziona
-
@ninuz sì, sono sicuro. Se non mi credi allora provaci, che ti devo dire ahaha
-
@BugsKubrick sei simpatico
-
@ninuz grazie anche tu
-
@BugsKubrick domani mattina mi scade un bonus quindi potrò confermare o negare la tua tesi. le domande che ti ho fatto sono perchè molti utenti non sanno determinate cose, non ho mica la sfera di cristallo per sapere ciò che sai e ciò che non sai. anche se stai con il ciclo cerca di rispondere meno acidamente. baci.
-
@ninuz io ho semplicemente voluto condividere la mia esperienza, per di più recente (2 settimane fa più o meno), cercando di aiutare il club. L'avevo anche scritto su un'altro thread ma ovviamente non tutti l'hanno letto. Eri diffidente e allora ho fatto il sarcastico, quanto siamo permalosi
-
@BugsKubrick anche io rispondo per confrontarsi e darsi una mano a vicenda ma non faccio il sarcastico o l' impertinente inutilmente specialmente con gente con cui non ho avuto nulla da condividere fino a quel momento. Avevo visto che eri iscritto da poco tempo e quindi ho pensato che potessi non sapere del fatto che se il bonus non lo attivi neanche allora è normale che alla scadenza viene stornato. Io sono permaloso e lo so, ma tu e quelli come te fate passare la voglia di aiutarsi se questi sono i modi che usate. Tra l' altro, se ad ora sei l' unico ad aver riscontrato questo problema, sono pressochè sicuro che il bonus non l' avessi attivato e ti è stato stornato per quello.
-
state boni.....
-
ciao a tutti scusate so che non è la discussione giusta.. ieri ho fatto il bonus di vogliadivincere (10 euro di bonus depositando i documenti) e facendo due puntate sono arrivato a 20 euro.. mi da saldo bonus 10 e saldo reale 10.. ma posso prelevare 20 euro totali? per poterli prelevare bisogna depositare 10 euro giusto?
-
@ninuz @BugsKubrick susu che siamo ancora sotto Natale..
-
@loopsa ma vaaa, io la mattina mangio pane e sarcasmo
-
@willy92 ti consiglio di leggere qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/16386/voglia-di-vincere-truffa-offerte-fun-bonus
-
ragazzi mi sono usciti 5 free spin, ma per rendere prelevabile le vincite bisogna giocarle 10 volte, non 1 come dice la guida
-
Io ho vinto un bonus bingo di 2 euro sul deposito,......nei termini e condizioni per il rilascio del bonus c'è scritto che bisogna giocare 2 euro al bingo..... è sfruttabile o bisognerebbe giocare a bingo anche i 10 euro depositati ?
-
@BugsKubrick Il 30/12 ho ricevuto un bonus bingo da 0,25€, poi ho usato 0,10€ per un'altra promozione, rimanendo con 0,15€ di bonus che sono andati nel saldo reale in questi ultimi giorni (non so precisamente quando)
-
Io 25% di bonus sul deposito fino a 10 euro. Non ho capito se il deposito è vincolato davvero al bingo oppure c'è il bug...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet