[9 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • Bonus Night Bingo e Casinò [dalle 21:00]
-
Ragazzi non trovo la pagina del market per i punti
-
@FrancescoColu devi cliccare proiprio sui pinti mi sembra
-
Questo post è eliminato! -
@Fogletto lascia scadere il bonus o cancellalo rirettamente, non perderai il saldo reale depositato
-
Ieri ho vinto 50 punti GD plus. Ora mi chiedo: hanno una scadenza? Perchè io vorrei accumularli per poi spenderli tutti i una volta per 100 giri gratis, ad esempio. Si può fare?
-
@Chico Io so che non hanno scadenza e che si possono accumulare
-
Ciao qualcuno si è iscritto al bonus night bingo e non compare la carta? me la dà come ricevuta ma non si visualizza (quindi non posso scoprirla), mi consigliate di aspettare o di scrivere alla chat di gd?
-
Questo post è eliminato! -
100 punti, mi sa che si son sbagliati
-
@gg-gio prova da mobile o da altro browser
-
@Chomp96 ha detto in [9 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • Bonus Night Bingo e Casinò [dalle 21:00]:
Il bonus deposito bingo non è sfruttabile, va solo giocato al bingo giusto?
comunque io me lo sparo
10 euro sono 5 euro di bingo e me li gioco tutti
-
@Mostro-lll provato e niente... che strano, le altre sere era tutto normale. Grazie comunque
-
è sfruttabile dep 10 ricevi 2, giocando i 2 il deposito torna disponibile, in quelli superiori invece il deposito resta vincolato anche dopo aver consumato il bonus
-
@gg-gio ha detto in [9 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • Bonus Night Bingo e Casinò [dalle 21:00]:
@Mostro-lll provato e niente... che strano, le altre sere era tutto normale. Grazie comunque
Pure a me ieri sera è successo lo stesso, .........dallo smartphone come si fa a sapere se per caso ci hanno accreditati dei punti come premio?
-
Nightbingodep5 è sfruttabile? Quella da 2€ lo è e l'ho fatta più volte
-
@Dreamer alla fine ho contattato la chat e mi hanno dato loro il bonus corrispondente (nel mio caso 1 euro free bingo dal quale non ho vinto nulla ovviamente )
-
il bonus bingo da 1 euro va giocato per forza tutto? non c'è modo di renderlo prelevabile?
-
@agiaco puoi provare a giocarne 1cent per farlo scendere sotto 1€, se il bug è ancora valido si trasformerà in saldo reale
-
Vinto al bingo.
-
@Yukio e a noi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet