[9 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • Bonus Night Bingo e Casinò [dalle 21:00]
-
@rexmind1 sì esatto
-
@ninuz l'ultima volta che ho ricevuto un bonus bingo sotto l'euro l'ho lasciato scadere ma non si è trasferito nel saldo reale
-
@BugsKubrick quando attivi un bonus bingo, l'importo del bonus che attivi si somma al tuo saldo. Questo rimane vincolato fino al momento della scadenza, quando diventa saldo prelevabile. Poi può anche essere abbiano sistemato il bug ma ci credo poco conoscendo giocodigitale.
-
@ninuz so come funziona, e ripeto che non è diventato saldo prelevabile
-
@brenin no, il bug sui bonus bingo sul deposito consiste nel fatto che, se perdi il bonus ottenuto, non viene detratto dal tuo saldo il valore del bonus come dicono i termini e condizioni e, addirittura, il deposito diventa saldo prelevabile.
-
@BugsKubrick quindi dovresti aver trovato nei movimenti del conto lo storno del bonus..
-
@ninuz ovvio, altrimenti non avrei avvisato
-
@BugsKubrick allora hanno sistemato il bug. sei sicuro in ogni caso di averlo attivato? se non lo avevi mai attivato il bug non funziona
-
@ninuz sì, sono sicuro. Se non mi credi allora provaci, che ti devo dire ahaha
-
@BugsKubrick sei simpatico
-
@ninuz grazie anche tu
-
@BugsKubrick domani mattina mi scade un bonus quindi potrò confermare o negare la tua tesi. le domande che ti ho fatto sono perchè molti utenti non sanno determinate cose, non ho mica la sfera di cristallo per sapere ciò che sai e ciò che non sai. anche se stai con il ciclo cerca di rispondere meno acidamente. baci.
-
@ninuz io ho semplicemente voluto condividere la mia esperienza, per di più recente (2 settimane fa più o meno), cercando di aiutare il club. L'avevo anche scritto su un'altro thread ma ovviamente non tutti l'hanno letto. Eri diffidente e allora ho fatto il sarcastico, quanto siamo permalosi
-
@BugsKubrick anche io rispondo per confrontarsi e darsi una mano a vicenda ma non faccio il sarcastico o l' impertinente inutilmente specialmente con gente con cui non ho avuto nulla da condividere fino a quel momento. Avevo visto che eri iscritto da poco tempo e quindi ho pensato che potessi non sapere del fatto che se il bonus non lo attivi neanche allora è normale che alla scadenza viene stornato. Io sono permaloso e lo so, ma tu e quelli come te fate passare la voglia di aiutarsi se questi sono i modi che usate. Tra l' altro, se ad ora sei l' unico ad aver riscontrato questo problema, sono pressochè sicuro che il bonus non l' avessi attivato e ti è stato stornato per quello.
-
state boni.....
-
ciao a tutti scusate so che non è la discussione giusta.. ieri ho fatto il bonus di vogliadivincere (10 euro di bonus depositando i documenti) e facendo due puntate sono arrivato a 20 euro.. mi da saldo bonus 10 e saldo reale 10.. ma posso prelevare 20 euro totali? per poterli prelevare bisogna depositare 10 euro giusto?
-
@ninuz @BugsKubrick susu che siamo ancora sotto Natale..
-
@loopsa ma vaaa, io la mattina mangio pane e sarcasmo
-
@willy92 ti consiglio di leggere qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/16386/voglia-di-vincere-truffa-offerte-fun-bonus
-
ragazzi mi sono usciti 5 free spin, ma per rendere prelevabile le vincite bisogna giocarle 10 volte, non 1 come dice la guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet