[9 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • Bonus Night Bingo e Casinò [dalle 21:00]
-
qualcuno li ha contattati oggi? ma che roba!
-
sono riuscito ad ordinare!
Però la mail che è arrivata dice che ci possono volere sino a 42 giorni per la consegna! :smiling_face_with_open_mouth: -
ma per accedere alla promozione bisognava iscriversi il 9 gennaio o è possibile iscriversi tutti i giorni?
-
@donachino94 tutti i giorni puoi iscriverti, rigorosamente dalle 21:00 in poi
-
@Davide io ieri mi sono iscritto ma non riesco a vedere il premio,come devo fare?
-
@donachino94 il premio va attivato sempre dalle 9 alle 23 nella scheda stessa in cui ti iscrivi. solo dopo averlo accettato potrai vederlo tra i tuoi bonus
-
@Davide eh ma andavo nella sezione mie promozioni, poi mi iscrivevo ma dopo non riuscivo più a fare nulla...di solito esce la carta con scritto"clicca qui", ieri sera no
-
@fraske ha detto in [9 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • Bonus Night Bingo e Casinò [dalle 21:00]:
@agiaco nessuno dice di non contattare le chat per problemi di questo genere, un'altro discorso è se uno contattasse la chat per dire "ma come mai i 10 euro del deposito del bingo diventano prelevabili senza averli giocati?"
Mi sa che stavolta non è un bug. Nei T&C del bonus da 2 euro sul deposito c'è scritto chiaramente che le restrizioni vengono eliminate una volta che si è scommesso il bonus.
Però a questo punto perchè non dare direttamente il bonus senza obbligo di deposito? -
@MELVINS perche almeno depositi un po di soldi su gd ,ce gia il bonus di 2 euro senza deposito ma e chiamato freebingo2 tipo..
-
Buonasera, ho vinto 5 giri gratis su starbust, li ho giocato, ho vinto 50 centesimi, ho fatto 5 giri da 10 centesimi però mi dice che devo puntare altri 4.50 euro per sbloccarli, il wag è 10X ?
-
@Gamberone ha detto in [9 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • Bonus Night Bingo e Casinò [dalle 21:00]:
Buonasera, ho vinto 5 giri gratis su starbust, li ho giocato, ho vinto 50 centesimi, ho fatto 5 giri da 10 centesimi però mi dice che devo puntare altri 4.50 euro per sbloccarli, il wag è 10X ?
il wag è 35X (o 30, ora non ricordo)... Un altro bug di GD? :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@MELVINS ma nella guida c'è scritto che basta giocarli una volta
-
@Gamberone ha detto in [9 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • Bonus Night Bingo e Casinò [dalle 21:00]:
@MELVINS ma nella guida c'è scritto che basta giocarli una volta
Se clicchi sul bonus cosa ti dice riguardo le restrizioni di prelievo?
-
-
da qui sembrerebbe 10X
-
Sì, è un wag 10X.
Quelli di GD ultimamente stanno cambiando continuamente i T&C, lo staff di NB dovrebbere correggere la guida... -
@MELVINS ma che i 10 diventano prelevabili è per forza un bug, per legge non si può incassare un deposito senza giocarlo
-
@MELVINS in realtà c'è scritto, nelle condizioni della promozione, che "per completare lo sblocco sarà necessario rigiocare 1 volta l'importo del bonus più deposito sul bingo". Mentre nei "bonus attuali" c'è scritto come dici tu. Poi per esperienza personale non ho avuto bisogno di giocare neanche tutto il bonus che diventano prelevabili sia il deposito che il bonus residuo. Diciamo che non seguono una logica tanto che non so se parteciparvi stasera perchè è sempre un rischio.
-
ho vinto 100 punti ,si possono lasciare nel saldo punti fino alla fine della promo oppure hanno una scadenza? ho letto qualche post che qualcuno chiedeva la stessa cosa ma non ho trovato risposta certa in merito
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet