[9 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • Bonus Night Bingo e Casinò [dalle 21:00]
-
@Enomis93 esci e rientra e sarà prelevabile
-
Ma qualcuno ha mai fatto bingo?
-
@Filippoct10 io, a natale, dovevi vedere la rabbia dei miei nipotini
-
@Filippoct10 Al momento no, ma ho giocato poche cartelle da 5c e 1c. Manco cinquina!
-
Ma voi giocate poche cartelle alla volta? Ne prendete tante? Oppure vi spendete tutto il buono in una partita?
-
perdonate la domanda probabilmente già fatta, il deposito resta vincolato al bingo o si può sbloccare con punta-banca? vorrei usarlo per la promozione della multipla in realtà
-
@Filippoct10 ha detto in [9 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • Bonus Night Bingo e Casinò [dalle 21:00]:
Ma qualcuno ha mai fatto bingo?
è come la lotteria italia ,chi lo fa non lo dice cmq mo provo pure io a fare sta cosa del 2 euro , vediamo se riesco , a volte evito ste promo perche cio una sfiga che mi perseguita !!!
-
2€ FreeBingo, pensavo di aver fatto cinquina e invece nulla
-
posso comprare più cartelle in diverse sale contemporaneamente?
-
@Pasquale10 dai termini della promozione sembra sia vincolato al bingo, ma con giocodigitale la cosa potrebbe tranquillamente essere diversa
-
@Chomp96 ho fatto bingo ma non trovo i soldi ahahahah non capisco
-
@Pasquale10 prova a fare logout login, probabilmente è un problema di visualizzazione
-
Questo post è eliminato! -
ciao qualcuno ha provato a sfruttare il bonus NIGHTBINGODEP10 25% sul versamento fino a 10€?
-
Lo scrivo per informazione: i post precedenti sul fatto che pensavo di aver vinto ignorateli, la mia esperienza con il bonus bingo da 2€ con deposito è stata che dopo aver giocato 1,35€ bonus al bingo sia il mio deposito di 10€ che il bonus restante di 0,65€ è passato nel saldo reale. Sempre per precisazione quando ho partecipato all'offerta mi hanno bloccato momentaneamente anche 10€ del saldo che avevo nel conto.
-
@limitless Se è come quello da 5 mi sembra devi giocare sia il versamento che il bonus.
-
gli operatori mi informano che c'è un problema tecnico generale su questa promo attualmente, girate la carta tra un po', non ora
-
@elepilonikrati Girata circa 15 minuti fa e nessun problema
-
Vinto niente al bingo! Sapete se c'è una slot da 1c (totale) a puntata?
-
ho vinto 5 giri gratis,vinti 88 centesimi e mi dice che per renderli prelevabili devo giocarne 8,8€,la guida dice che bisogna giocarli solo una volta e non 10,correggete la guida.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet