[9 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • Bonus Night Bingo e Casinò [dalle 21:00]
-
@giovy non vinto nulla, deposita
-
ragazzi dai T&C del bonus deposito 2 euro
Deposita almeno EUR 10 entro il 16/01/2019 21:28 PM CET e ricevi un bonus del EUR 2 .
Ricevi subito il tuo bonus!
Rifiuta il bonus
Condizioni di partecipazione
Ottieni un bonus extra di 2 EUR sull'importo del tuo versamento.
Versamento minimo: 10 EUR.
Devi utilizzare il codice bonus NIGHTBINGODEP2 in occasione del prossimo versamento.
Tipo di bonus: soggetto a restrizioni di prelievo. L'importo del bonus può essere utilizzato per giocare, ma non può essere prelevato finché non saranno stati soddisfatti i requisiti.
Il tuo bonus, il versamento e le vincite verranno visualizzati come importo soggetto a restrizioni nella sezione dedicata ai bonus del tuo conto.
I requisiti del bonus possono essere soddisfatti solo giocando a Bingo. Finché non saranno stati soddisfatti i requisiti, il bonus, il versamento e le vincite potranno essere giocati solo in queste categorie.
Le restrizioni non saranno più attive dopo che avrai puntato EUR 2.
Tempo per disattivare le restrizioni del bonus: 7 giorni.
Importo perso se le restrizioni non vengono disattivate in tempo: importo del bonus e vincite.
Puoi tenere traccia dei tuoi bonus nella sezione del tuo conto ad essi dedicata.
Si può inoltrare richiesta per l'offerta fino al: 16/01/2019 21:28 PM CET. -
@renny90 ha detto in [9 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • Bonus Night Bingo e Casinò [dalle 21:00]:
@giovy confermo, anche per me prelevabili!
è ma a te come è andata , hai vinto qualcosa? giocati a bingo giusto , quale sala e che strategia hai usato?
-
Ricevuto anch'io il NIGHTBINGODEP2, vorrei depositare i 10€, giocare i 2€ e riprelevare i 10€, ma dato che ho il saldo a zero, mi sapete dire a quanto ammonta il prelievo minimo su GD?
-
@MH17 importo minimo 30 euro
-
@Sandrone grazie, mi sa che aspetti i prossimi giorni così se ne prendo almeno 3 di questi bonus ci provo...sperando siano "cumulabili"
-
Il buono NIGHTBINGODEP2 come lo devo giocare? Lo devo accettare entro la mezzanotte?
-
@MH17 i bonus si possono attivare uno alla volta
-
@Yukio lo accetti entro oggi….versi 10 hai 2 euro bonus...entri in una sala bingo prendi 2 euro di cartelle e incroci le dita..se vinci bene altrimenti pazienza...il deposito poi sarà subito prelevabile...
-
@mr-nice L'ho accettato ma non ho ancora depositato, posso farlo anche più tardi? Non capisco Importo soggetto a restrizioni: "Bonus + Versamento + Vincite". La guida dice "ATTENZIONE: i premi Bonus Bingo sul deposito da 2€, 5€ o 10€ non sono sfruttabili per via del deposito vincolato al Bingo."
-
La mia situazione è questa.
Cosa consigliate di fare, lascio tutto così com'è e aspetto qualche giorno che si trasferisca nel saldo reale?
-
Ma se giocando i 2€ sul bingo il deposito non divenisse prelevabile (con la sfiga che ho) allora dovrei giocare i 10€ del deposito sul bingo per forza?
-
@matty1709 appena provato , versato 10, giocati 2 euro senza vincere, appena sono uscito dalla sala i 10 euro sono passati come importo prelevabile
-
@MH17 30 il prelievo minimo
-
@matty1709 funziona. Deposita i 10, gioca i 2 di bonus ed i 10 tornano prelevabili
-
@Sandrone Allora verso i 10€.
-
Questo post è eliminato! -
-
Confermo che ha funzionato.
-
@fraske tra i miei bonus mi trovo deposita 10 per 2 euro bonus bingo CLICBINGO2DEP vorrei sapere se il bug funziona anche con questo codice cosi come è stato per NIGHTBINGODEP2?grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet