[scaduta] Benvenuto StanleyBet • rimborso 25€
-
@shimozu da t&c risulta ancora attiva quindi ti suggerirei di contattarli in chat (trovi la chat in alto a destra) e chiedere come mai appare quel messaggio
-
"La promozione E' stata momentaneamente sospesa per decisione dell'amministrazione." così mi hanno risposto
-
@shimozu prova a dire all'operatore che dalla pagina promozionale non risulta sospesa e vedi cosa risponde
perché è assurdo che sospendano una promo ma continuino a promuoverla
-
@Anonymous sono nello stesso identico problema….
-
@JollyJoker l'assistenza a te ha detto la stessa cosa?
-
@Anonymous nemmeno mi rispondono! Sono in chat con l'operatore e non risponde…..
-
Io se provo ad andare sul sito ufficiale di stanleybet.it mi reinderizza automaticamente su https://www.stanleybetcorporate.com/it/ che sarebbe il loro sito informativo...boh
-
"Stanleybet si riserva il diritto di modificare o sospendere la promozione in qualsiasi momento, senza previa comunicazione, a proprio insindacabile giudizio" ecco come mi rispondono
-
@shimozu stessa risposta data a me...
-
@shimozu davvero assurdo
la guida la inserisco momentaneamente in [sospesa]. vi consiglio di attendere domani/dopodomani e riprovare a contattarli, magari la sbloccano e potrete sfruttarla
-
@Anonymous va bene grazie!!
-
questi di stanleybet sono proprio degli animali! sospendono promo come gli pare, era già successo in passato..
-
Assurdo!!!!
-
Che fortuna, probabilmente sono stato l'ultimo che ha utilizzato l'offerta, ho puntato stamattina alle 11 su una partita di Domenica
-
mamma mia, hanno sospeso una delle migliori promo in circolazione nel mondo del betting..7 golosi euro
-
@PiazzaBet97 Succede quando accedi con un ip non italiano, quindi se stai tentando di accedere con telefono con sim Iliad o da un altro paese verrai reindirizzato.
-
ragazzi mi sono ritrovato con 25€ di bonus su Stanley. Come li prelevo adesso? Un semplice punta-banca?
-
@iCalle Nella guida è scritto tutto chiaramente, devi giocarli in modalità rf.
-
depositato stamane i 50 con codice "2019"... come devo procedere ?devo ritenermi sospeso o no?
-
@gex se il codice era valido in teoria sei ok
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet