[3 Gennaio] Bwin • scommetti 20€su Manchester City/Liverpool ricevi 2€ x goal
-
Questo post è eliminato! -
questi mi hanno limitato pur avendo sempre perso, pazzesco
-
Ragazzi scusate un dubbio, in quanto vorrei fare tripletta.
Ho in corso ancora il bonus della serie A giocato 5€ mi mancano altri 20€ per lo sblocco,
2)esclusiva arrivata tramite email "Scommetti e vinci un fantastico bonus per il casinò con Bet & Get!" (scommetti 15 euro su qualsiasi sport tu preferisca con quote di almeno 1,20)
giocando 20€ sul sito completo tutte e tre le promozioni?
Rifaccio la stessa domanda se qualche puoi aiutarmi -
@Naza sì, se non ricordo male una scommessa può essere valida per più promo su Bwin
-
@Anonymous ok provo si puo giocare anche live
-
Finisce 51 a49
-
@rexmind1 sì, si tratta di 12 centesimi
-
@Anonymous ricapitolando, punto e banco su qualsiasi risultato e in più punto 2 euro su under 1,5 su un altro bookmaker. giusto ?
-
@disnutz esatto
-
@Anonymous grazie mille
-
la vittoria del man city è scesa a 1.95 non è più qualificante... le altre sono al momento sui 90% di rt (2€ circa di perdita) e su dutcher non va molto meglio...
Direi che la seconda strategia per chi non l'avesse ancora fatta è la più papabile. -
@maudit tu dici? vuoi proprio che facciano una partita piatta? la seconda esclude il rischio per me remoto di perdere 2 ma limiterebbe abbastanza il guadagno
-
@omar ho perso il treno... avendo al momento quell'euro in più di perdita non rende più quest'offerta così appetibile.
Magari più tardi le quote cambiano. -
@maudit a me la quota bwin under 2,3 mi sembra altina, questo auspicherebbe qualche goal
-
io l'ho appena fatta con strategia 1, perdita 1,40 speriamo facciano almeno 2 goal altrimenti berrò un caffè in meno...
-
@Anonymous ciao, scusa ti chiedo una cosa che vale per questa promo ma anche in generale, ho notato che sull'exchange bf la quota banca di un risultato bancato per altra promo si è alzata al punto di generare un guadagno se facessi cashout, la domanda è:
avrebbe senso fare cashout prendere il guadagno generato e ribancare l'evento alla quota più alta?
grazie -
@omar non avrebbe senso in quanto la quota banca ora è più alta rispetto a quella a cui avevi bancato, per cui il rating del punta+banca si abbassa e il guadagno che avresti dal cashout andrebbe a colmare il rating abbassato
ergo non è conveniente
-
@Anonymous grazie mille, quindi il cashout va fatto solo ed esclusivamente in caso di errore clamoroso giusto?
Te lo chiedo perché più di una volta in particolare durante la partita (live) noto che il cashout a volte darebbe anche un discreto guadagno, ovviamente non l'ho mai fatto poiché cmq ci sarebbe la perdita sulla puntata da considerare quindi penso non sia mai conveniente giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet