[3 Gennaio] Bwin • scommetti 20€su Manchester City/Liverpool ricevi 2€ x goal
-
@Chomp96 ho ricevuto su unibet una scommessa senza rischio di 2 euro ,posso abbinarla con questa per coprirmi under 1,5, credo che in questo modo posso massimizzare il guadagno? ma conviene bancarlo u 1,5 oppure visto che ricevo il rimborso la lascio cosi "aperta"?
-
@Sandrone la scommessa senza rischio va fatta con il saldo reale e ci guadagni solamente se scommetti in RF o se perdi la puntata
quindi conviene coprirti lì solo se scommetti a quota bassa su bwin, altrimenti tienile separate
-
under 1.5 , miglior quota trovata a 5 , accettabile?
-
@StevoTo se decidi di coprirti si
-
potreste darmi una mano ?
per quanto riguarda la strategia alternativa, su bwin si puntano 20 euro su over 1,5 ? Scusate ma non ho ben capito -
@Anonymous ok grazie
-
@disnutz i 20€ li punti come preferisci e in più puoi puntare 2€ sull'under 1.50 di un altro sito di scommesse
-
Questo post è eliminato! -
questi mi hanno limitato pur avendo sempre perso, pazzesco
-
Ragazzi scusate un dubbio, in quanto vorrei fare tripletta.
Ho in corso ancora il bonus della serie A giocato 5€ mi mancano altri 20€ per lo sblocco,
2)esclusiva arrivata tramite email "Scommetti e vinci un fantastico bonus per il casinò con Bet & Get!" (scommetti 15 euro su qualsiasi sport tu preferisca con quote di almeno 1,20)
giocando 20€ sul sito completo tutte e tre le promozioni?
Rifaccio la stessa domanda se qualche puoi aiutarmi -
@Naza sì, se non ricordo male una scommessa può essere valida per più promo su Bwin
-
@Anonymous ok provo si puo giocare anche live
-
Finisce 51 a49
-
@rexmind1 sì, si tratta di 12 centesimi
-
@Anonymous ricapitolando, punto e banco su qualsiasi risultato e in più punto 2 euro su under 1,5 su un altro bookmaker. giusto ?
-
@disnutz esatto
-
@Anonymous grazie mille
-
la vittoria del man city è scesa a 1.95 non è più qualificante... le altre sono al momento sui 90% di rt (2€ circa di perdita) e su dutcher non va molto meglio...
Direi che la seconda strategia per chi non l'avesse ancora fatta è la più papabile.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet