Guadagni di Dicembre 2018
-
Sono ancora fuori sede per varie feste di Natale e capodanno e non ho a portata di mano il mio Mac con il profit tracker, ma dovrei essere leggermente sotto +700 questo mese, devono ancora arrivare alcuni bonus per circa altri 60/70 euro, li terrò in considerazione questo mese!
I guadagni derivano principalmente da ricorrenti ed esclusive, solo una benvenuto, goldbet che ha contribuito con circa 160e puliti.
Non ci lamentiamo per niente!
Ringrazio come sempre tutto lo staff a cui faccio i miei complimenti per l impegno e il rilascio del nuovo tool che purtroppo non ho ancora avuto modo di provare e anche a tutti i Ninja più esperti di me che come sempre ci aiutano continuamente nell affrontare le promo più complesse.
Ragazzi continuiamo così!!
Bravi tutti, buon 2019 e buon MB!! -
@siMONO ci sono delle guide su queste cose nel forum?
-
@Vincent_Lime betstars ne ha elargite a tonnellate sto mese, tu sei nella mia stessa categoria....i dimenticati cronici
-
@FilippoCarlone certo. Vai nella sezione esclusive del forum e trova le guide! C'è tutto!
-
@siMONO betrally non è amss come come fai?
-
@fabri90bet mi sono messo diversi giorni ad uno ad uno a sfogliare tra le offerte dei books in cerca di promo casinò cui applicare la tecnica @yiyang a ne ho trovate 0... E ogni mese vedo che lui ci guadagna 500 600 euro.. Vabbè ok.
-
@xsh3llx grazie mille!
-
Questo mese ho battuto il record.. +2100 e qualcosa, (Non uso il profit ma faccio carte e penna ) di cui 630 +120 bet alle slot betstars e in più ho perso 130 ( non so neanche come, so solo che mi mancano)
Ps + una benvenuto da 100 circa e devo ancora finirla
Buon MB a tutti -
Buon Anno a tutti!
Dicembre: 489,48€
Mese pieno di record per me, ossia:
- guadagno totale più alto
- guadagno dalle benvenuto più alto
- guadagno dalla singola benvenuto più alto (ossia Goldbet: 170€)*
- guadagno da ricorrenti/esclusive più alto (155€)
(finora le ho contate insieme ma da ora in poi le separerò...di queste 155 di ricorrenti solo 20 euro)
.* Questo record spero di batterlo presto con la benvenuto di Snai XD
-
@Mostro-lll in effetti se no non me ne capacito... offerte 0 ... almeno io ho trovato 0, neanche eurobet la messe più..
@yiyang per caso fai quelle con wag x40 o 35 ? -
Chiudo il mio primo mese intero da ninja con +638,64
Un paio di benvenuto e qualche sculata -
Primo mese di MB, in realtà primi 13 giorni, chiudo con solo Benevento e qualche baule vario su betsar a 305€ puliti "spese incluse ovviamente" . Con la speranza di fare qualche sculata con la welcome 2 di betsar. Not bad
-
@kiky27 promo roulette a dicembre le ha proposte eurobet le prime due settimane, e qualcosa sisal e better (roba da 5 €)
-
Non aggiorno più il profit per mancanza di tempo, ma più o meno chiudo a circa 1000 euro in positivo grazie a una sculata avuta con un bonus casinò betfair da 5 euro che mi
ha fruttato ben 515 euro e a magheggi vari che sto imparando a sfruttare. Direi che dal match betting puro avrò ricavato si e no 150 euro. In ogni caso grazie a tutti gli esperti e i meno esperti che anche con una domanda all'apparenza inutile, mi aprono sempre di più la mente. Grazie allo staff e simili che rispondono in un nano secondo alle domande disperate fatte subito dopo un errore e non fanno mai pesare l'inesperienza. Auguro a tutti un anno ricco di soldi, provenienti dalle scommesse in qualsiasi modo (lecito), in modo da integrare la salute , la felicità e l'amore con qualcosa che ci dia soddisfazioni quotidiane ...a costo zero. -
@houdini261 scusa ma magheggi in che senso?
-
@Mostro-lll poco e niente... sisal quella live sua quindi a rtp positivi..?
-
Lo faccio da poco più di un mese, sono a circa +500€, partendo da 500 di "investimento" iniziale.
Quando finisco le benvenuto dovrete spiegarmi bene dove trovare le surebet e i "magheggi" di cui tanto parlare..
Ho appena fatto l'abbonamento per un anno!! -
Io leggo che usando solo il matchbetting si fanno pochi soldi allora come fate a fare 400/500 euro di guadagno?surebet e basta?
-
@kiky27 si, sfruttabile con il metodo ad c*****
-
Ho ricevuto 9 tag a questa discussione.
Dopo leggo tutti i commenti, promesso.Chiudo questo strano dicembre a +450.
Io le welcome le ho fatte a fine novembre quindi non conteggio i guadagni.
Mi sono staccato per una decina di giorni dal mb, perché a volte stare con la propria famiglia viene giustamente prima.Però una cosa ci tengo a dirla. Grazie a tutti per la compagnia e le chiacchierate in questo mese, mi sono divertito molto, cosa che non credevo possibile in questo 'sto progetto, la consapevolezze che dietro ai ninja ci sono persone con obiettivi e sogni mi ha aperto gli occhi.
Sono diventato ninja esperto, che per me rappresenta tutte le persone che ho aiutato, non una targhetta che mi rende superiore, ma spero di poter aiutare ancora molti di voi, e di essere aiutato a mia volta in questo nuovo anno.
Spero davvero che questo 2019 possa essere ricco e fortunato per tutti, e spendete bene i soldi di papà Betstars️
Buon anno a tutti amici
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet