Guadagni di Dicembre 2018
-
Per l’amor di [censored] cosa mi tocca leggere
-
@simo96s ha detto in Guadagni di Dicembre 2018:
@capabomba interessante darò un occhiata, ma betway manda la mail di limitazione o chiude il conto? Basta piazzare una tripla da 25 per ricevere i 10? Se uso il bonus per la multipla ci sono problemi di quota minima-scadenza bonus?
Poi hai fatto i test con il bonus da 10€? Si può inserire tranquillamente nella multipla della settimana successiva?
-
@Escaflowne19 non lo so, penso di si il problema è se vinci la multipla
-
@simo96s Perché? Ho visto che ha rollover 1x. Forse perché si potrebbe indispettire il book XD?
-
@Escaflowne19 perché prende sempre prima il saldo reale di quello bonus
-
@simo96s gracias, mi mancava questo dettaglio avendo usato poco questo book
-
@yiyang mi sono imbattuto in questo post e ho visto che sei stato davvero bravo col MB vista la tua fama e molti tuoi post sono preziosi come lo ,e' il forum ,non so se risponderai ma la.curiosita c'è ,ancora fai MB ?o stai in qualche isola che ti sei comprato?
-
Quante fesserie leggo.... gente che fa 1500.2000 euro..... O forse solo a voi mandano le esclusive di migliaia di euro....
-
@arciere hai letto la data?
-
@arciere hai letto anche la guida che ha fatto yiyang? Direi semplicemente che non è da tutti! Sicuramente sì è dedicato molto e ha cercato nuovi metodi di guadagno che la maggior parte di noi non fa!
-
@caccione ogni mese c e chi dichiara quelle cifre...
-
@donnie quella guida non l ho letta..... ma anche in rtp si può stare mesi sotto...
-
Vabbè è anche inutile argomentare cose che non esistono più
-
@arciere dovresti leggere almeno la data e un post riesumato da me per sbaglio, cmq levata la data del post dove non arriviamo in un campo non toglie che gli altri non ci possono arrivare , serve studio ,dedizione ,tempo , essere portati voglia di scoprire nuove cose .Leggere alcuni post anche se vecchi e anche visto il cambiamento del MB in peggio (il campo in questione) da solo motivazioni come anche in certi campi le capacita sopra elencate ti possono portare a raggiungere risultati incredibili. Ovviamente non e da tutti il NINJA sopra citato da me nel post fa parte del eccezione si e dedicato molto cmq le sue cifre a suo tempo io non le leggevo ma leggendo stanotte qualcosa i sui risultati sono sempre stai specificati dettagliatamente chiamarle fesserie mi sembra sbagliato . Fa solo piacere che c' e gente che ha raggiunto certi risultati, credo che neanche risponderà al mio post ho solo riesumato per curiosità se ancora di dedicava dopo certe cifre ancora al MB tutto qui.
-
@caccione si e vero, era solo curiosità la mia domanda fatta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet