Guadagni di Dicembre 2018
-
@killvegeta ok, grazie per la dritta
-
@sogeking97 nomi di altri siti non se ne possono fare, comunque non credere a quelli che dicono di "trovarle a mano" a meno che non abbiano le mani del diavolo di futurama in quel caso sarebbero più credibili
-
@AsterAsterix ok scusa, allora elimino la domanda
-
@yiyang ha detto in Guadagni di Dicembre 2018:
@kiky27 nel senso che farai €700-€800 minimi al mese con il nuovo sistema di guadagno
I dettagli della mia “avventura” sono stati lasciati nella sezione Superninja quindi..
Quindi stai parlando di matched betting (scommesse)?
-
@Cobra-Kai A quale ti riferisci con la welcome 2 di Betstars?? Quella delle multiple?
-
@capabomba si, si parla di MB
-
@marcobozz ha detto in Guadagni di Dicembre 2018:
@Cobra-Kai A quale ti riferisci con la welcome 2 di Betstars?? Quella delle multiple?
Quella di pokerstars a dire il vero
-
come posso calcolare i guadagni? ho perso il conto di quanti soldi ho uscito per fare i vari depositi e non riesco a a venirne a capo
-
@Alebet215 ad esempio tenendo traccia di tutto quello che fai sul profit tracker..
-
@yiyang Ciao, sono un nuovo utente Ninjabet e sono premium da qualche mese, ancora devo finire le ricorrenti. Volevo sapere nello specifico come facevi a guadagnare così tanto solo con le ricorrenti, se possibile. Premetto che sto ancora imparando e non vorrei infastidirti più di tanto. Nel frattempo leggerò il più possibile dal forum e provvederò a completare tutte quelle di benvenuto. Grazie ancora
-
-
@Jordan-Belfort perfetto. Allora sta a me scoprire come e carpire la maggior parte dei "segreti" descritti da tutti voi. Grazie ancora
-
@yiyang ma scommesse o casinò? Perchè qui dentro nel MB si tende ad infilarci qualsiasi cosa..
-
@Link ha cambiato le impostazioni del profit per rendere più chiara la comprensione dei suoi guadagni a tutti, per mb credo intenda bonus con punta punta o col punta banca sia aams che non aams
-
@alles1997 sarà ma di nuovi bonus da cui tirar fuori 800 euro sicuri al mese io non ne vedo. almeno sui book aams..
-
@Link difatti di mb ha scritto 250
-
@alles1997 a me pare abbia scritto questo "nel senso che farai €700-€800 minimi al mese con il nuovo sistema di guadagno" e successivamente "si, si parla di MB"
-
@Link ahhhhhh ti riferivi a quanto aveva scritto, dopo, scusami ma non avevo capito.
Allora se lo dice lui sarà vero -
@alles1997 ancora devo capire se lo perculi per scherzo o sul serio
-
@Link non mi permetterei mai di prenderlo in giro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet