Guadagni di Dicembre 2018
-
@PatoAguilera appunto, proprio per questo era meglio
-
Questo post è eliminato! -
@marosio86 ha detto in Guadagni di Dicembre 2018:
@yiyang bho forse penso che piu di te non guadagni nessuno qua dentro...non per farmi i fatti tuoi, ma piuttosto che sbatterti ogni giorno perché di sicuro ti sbatti ogni giorno (e ne vale sicuramente la pena per carita) perché non ti fai pagare per consulenze private,Video, tutorial, che ne so... a botte di 500 euro.. corsi fatti a step,insomma penso tu sia abbastanza intelligente da averci già pensato..
Perché il mercato del Matched Betting è facilmente saturabile, bastano poche migliaia di euro per avere il pieno controllo del mercato, non ho bisogno di alternare e ridurre il mio guadagno scambiandolo con conoscenze.
Un trader, agente immobiliare, azionista,.. possono fare corsi e consulenze perché sanno che:
- Non possono ricoprire tutto il mercato con il loro denaro, nemmeno mettendosi in società.
- In stretta correlazione con il punto precedente, il mercato è talmente grande che divulgare conoscenze non gli cambia più di tanto la vita.
Un trader sa che non può cambiare il mercato come lui vuole, quindi passa ai corsi per aumentare il suo raggio di guadagno.
Un agente immobiliare sa che non può comprarsi tutte le case di Roma, quindi passa ai corsi per aumentare il suo raggio di guadagno.
———
Nel mio caso no, visto che:
- Ho la possibilità di saturare un intero mercato
- In stretta correlazione con il punto precedente, divulgare conoscenze mi cambia di molto la vita.
Per capirci, è come se avessi la disponibilità economica per comprare tutte le case di Roma Centro in un momento di rialzo prezzi, ma invece di comprarle tutte mi metto a fare corsi su come comprare la case di Roma Centro.
Sì, guadagno molto ma di certo non lontanamente paragonabile a quello che avrei guadagnato comprando direttamente le case.
———
Inoltre esiste già un corso di Matched Betting avanzato che permette ad ogni ninja di conoscere di più: si paga €19.90 al mese e si chiama Ninjaclub con la funzione Cerca.
Il grosso delle informazioni si trovano in post vecchi di 1-2 anni fa.
E per chi volesse diventare un professionista di questo campo deve capire che:
- Non esistono formulette magiche
- Imparare e conoscere anche le cose più inutili, perché fanno brodo e torneranno indispensabili per quando andrete a creare strategie proprie.
- Immensa curiosità e voglia di provare.
- Non temere di investire i propri soldi per soddisfare le proprie curiosità (ne ho visti di ninja che ad un passo dal scoprire nuovi bug, si son fermati perché durante le prove avrebbero dovuto perdere €30-€40).
- Diventare più sicuri di se stessi e indipendenti
Sull’ultimo punto mi soffermo di più.
Ne ho visti di ninja che chiedono dalla mattina alla sera cose assolutamente ovvie o facilmente risolvibili:
- Ho visto che sito X ha come deposito Visa/Mastercard e Paypal, ma ha tolto Skrill; come deposito ora con Skrill?
- Ho visto dai T&C che bisogna puntare su quote @1.5, se punto l’Atletico Madrid di stasera a @1.5 va bene?
- Sicuri che la promo sia sfruttabile?
E altre cosuccie belle. Ninja in perenne insicurezza (non parlo dei novizi che giustamente hanno i loro dubbi) che devono chiedere mille conferme per le loro azioni, e quando prendono l’abitudine, cominciano a porre mille domande ai primi ostacoli che trovano (come per il problema del sito che toglie un metodo di pagamento) invece di risolverle o aggirarle da soli.
Quindi è relativamente inutile per questi ninja in perenne insicurezza sperare di aumentare il loro guadagno se non cambiando prima loro stessi.
Lunghetto il post
-
Quarto mese consecutivo che chiudo nella fascia 6-700€ (620€ per la precisione) di cui:
- 320€ di ricorrenti
- 120€ di esclusive ma non troppo (Bet365, Sisal e Netbet)
- 90€ di benvenuto non AAMS
- 50€ di Priority Eurobet
- 40€ tra qualche vincita extra alle slot e piccole surebet
A corredo del mese il caro Innominabile, che deteneva il secondo posto nella mia personale lista dei book più profittevoli, ha recitato il de profundis e pare che lo stia seguendo anche Unibet che per la prima volta da quando sono iscritto non mi ha reso praticamente nulla (appena 3€)
Buon 2019 ragazzi -
@druvido95 posso chiederti a cosa si riferisce quella dicitura “club”?
-
@AsterAsterix la solita promo goldbet dalle 22 alle 23.59
-
@druvido95 oddio mi cogli alla spovvista, di cosa si tratta?
-
inserisco anche io qui il mio report, iniziato il 24 dicembre e portato a casa circa 70 euro dalle prime due benvenuto chi ben comincia...
-
@AsterAsterix ha detto in Guadagni di Dicembre 2018:
@druvido95 oddio mi cogli alla spovvista, di cosa si tratta?
Un qualcosa che non c'è più
-
@AsterAsterix rimborso del 100% fino a 10 euro sulle slot, è durata 4 mesi :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Raga ma veramente com fate a guadagnare cosi? il mio è il secondo mese e se arrivo a 400 euro devo accendere un cero alla mad0nna ahahah il primo mese ho sfiorato i 400 ma molto veniva dalle benvenuto...come cavolo fate ad arrivare 400/500 euro ogni mese? per non parlare di chi arriva ad oltre 1K ahah
-
@Defias-Bandit ahhhhhhh okok, ignoravo che si chiamasse cosi
-
@Gardo che cosa si prova a rispondere in modo inutile?? Perdi tempo tu a scrivere e io a leggere
-
@yiyang è proprio quello che stavo cercando di fargli capire paragonando il fatto con la situazione del poker anni fa.
Semplicemente il coaching e le scuole hanno saturato il mercato. -
Posto in ritardo (mi ero dimenticato) chiudo dicembre (2º mese pieno di mb) con 611,17€ di guadagni di cui solo 90€ da puro mb (benvenuto unibet e molto poco altro) nonostante sia stato fermo 10 giorni per godermi le feste.
Come detto ho aperto un solo nuovo book arrivando alla fantasmagorica quota di 8 book aperti
RingraZio sentitamente pokerstars per le esclusive (le welcome non mi hanno portato niente) e da questo mese spero di tornare a fare più mb perchè mi sono rotte le scatole di passare ore a spinnare alle slot -
@AsterAsterix ha detto in Guadagni di Dicembre 2018:
@Gardo che cosa si prova a rispondere in modo inutile?? Perdi tempo tu a scrivere e io a leggere
Era un messaggio di addio a San Goldbet, figurati se volevo farti perdere tempo
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet