Guadagni di Dicembre 2018
-
@marosio86 non hai capito quello che ho scritto... se io ho un offerta che è profittevole con una mia personale strategia, se la vendo e poi sparisce? Come lo spieghi a quelli che hai venduto il corso a 500 euro? È a tua volta non lo rivenderesti se lo hai comprato? È non dirmi di no che non ti credo, anche a 200 con 3 persone hai recuperato il capitale... fidati che se lui avesse una minima intenzione di farlo, io sarei anch e la prima a farlo...
-
@marosio86 Eh si come è successo nel poker qualche anno fa... c'erano soldi, si guadagnava tutti, poi tutti i regular si sono messi a coachare e hanno prodotto così tanti altri regular che nel giro di poco è finita la pacchia per tutti.
-
@kiky27 @PatoAguilera penso che abbia più di una cosa da spiegare.. di strategie non ne ha una..ho parlato di corso ma poi se la studierà lui che ne so..consulenze private o bho.... poi perché dovrebbe sparire? Anche se fosse? Credete che non si sappia adattare? Credo che le sie strategie siano in continua evoluzione.. poi sul ragionamento del poker...alla fine finisce la pacchia ma allinizio chi ha cominciato ne ha fatti di soldi con la metà dello sbatti che avrebbero dovuto farsi col poker e nella metà del tempo.. ma scusate sto sito dove siamo tutti iscritti cosa fa? Vende strategie.. credete sia eterno? Mica andranno a zappare la terra quando finirà la pacchia, si evolveranno..comunque mi scuso ancora per off-topic direi di chiuderla qui
-
@marosio86 Ma infatti anche qui è lo stesso discorso del poker. Finirà o forse sta già finendo.
Appunto per questo non capisco che utilità possa avere il fatto di coachare altra gente nel momento in cui la fetta di liquidità è limitata.
Nel momento in cui te ti sarai fatto coachare e avrai imparato, probabilmente la fetta di torta non ci sarà più, quindi non ha nessuna prospettiva florida la tua ipotesi. -
@PatoAguilera senza che si offenda nessuno eh...prova achiedere ai creatori del sito se ne è valsa la pena vendere le guide e abbonamenti agli iscritti o era meglio continuare a fare mb dalla propria cameretta... sta storia della liquidità per pochi eletti che basta uno in piu a far crollare il.mondo...bha avrete ragione voi..
-
Praticamente state parlando del nulla cosmico in modo prolisso. Se vi piace fare soldi col mb studiate e imparate e un pò di ottimismo non guasta
-
@marosio86 19.99 al mese x 10000 ninja.... al mese.... a te le somme
-
-
@PatoAguilera dove giocavi a poker?
-
@Grinder mi scuso,ma la prolissità del discorso deriva dalle risposte che purtroppo non sono abituato ad ignorare,per quanto riguarda la nullità del discorso,come già detto era una cosa buttata li che non avrebbe dovuto protrarsi piu di tanto..@kiky27 i conti li ho fatti da mò ed è questa la motivazione al mio primo post. Ora, buono studio e mb a tutti
-
@marosio86 Infatti ti sei risposto da solo, questo sito è un po che c'è, non è mica una novita.
Come mai si legge che tanti utenti fanno fatica con le ricorrenti a differenza di qualche mese fa....
Poi se parli di uno in più o uno in meno significa che non sai di cosa parli.... oramai il matched betting è pubblicizzato ovunque.
Mi sembra la stessa situazione identica del poker di qualche anno fa. -
@Grinder se noi parliamo del nulla cosmico te sei la banalità inaudita.
Leggi prima di fare la morale, ho parlato di poker e coaching e di liquidità in un settore che poi è venuta a mancare, un discorso specifico di un settore analogo a questo, il nulla cosmico è il tuo intervento. -
Questo post è eliminato! -
@camice84 Sono stato un regular per diversi anni su pokerstars.
-
@PatoAguilera sit?
-
@camice84 Prima sit, poi se non sbaglio dal 2011 cash game.
-
@PatoAguilera poker settore analogo al mb uhm
Poker: player vs player
Mb: player vs banco
Sono stanco, buona notte -
@PatoAguilera appena hanno aperto quindi? bei tempi si che allora si guadagnava
-
@PatoAguilera L'uno in piu o in meno era per dire su.. il mb sta morendo si dice, si fa sempre piu fatica,ma hai voglia quanti ninja ci hanno lavorato per farlo collassare .. il mb non è piu una novità....ma le strategie sue si... anzi sai che ti dico, non mi meraviglierei se venisse assunto o che ne so socio per un altro progetto dai capoccia di ninjabet..
-
@marosio86 ha detto in Guadagni di Dicembre 2018:
@PatoAguilera L'uno in piu o in meno era per dire su.. il mb sta morendo si dice, si fa sempre piu fatica,ma hai voglia quanti ninja ci hanno lavorato per farlo collassare .. il mb non è piu una novità....ma le strategie sue si... anzi sai che ti dico, non mi meraviglierei se venisse assunto o che ne so socio per un altro progetto dai capoccia di ninjabet..
io sinceramente guadagno molto di più adesso che un anno fà, quindi come il poker muore chi non ha voglia di impegnarsi e migliorarsi a studiare e leggere....però su quelo che hai detto ti dò ragione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet