Guadagni di Dicembre 2018
-
Buon anno ragazzi, anche questo mese 0 benvenuto 0 esclusive 0 (solo Sisal) sculate 0 . Anche questo mese 200€ sfruttando il club e c’è da dire che non lo sfrutto al massimo. +200
-
@simo96s ha detto in Guadagni di Dicembre 2018:
@capabomba ma da quando betway ha ricorrenti? Ma intendi il club multiple simil gd?
Club scommesse e ricorrenti punta 10, ricevi bonus da 5€ sui big match. Fino a poco tempo fa c'erano, poi non so.
-
@capabomba interessante darò un occhiata, ma betway manda la mail di limitazione o chiude il conto? Basta piazzare una tripla da 25 per ricevere i 10? Se uso il bonus per la multipla ci sono problemi di quota minima-scadenza bonus?
-
@capabomba interessante darò un occhiata, ma betway manda la mail di limitazione o chiude il conto? Basta piazzare una tripla da 25 per ricecere i 10? Se uso il bonus per la multipla ci sono problemi di quota minima-scadenza bonus?
E' tutto spiegato sul loro sito. La limitazione in teoria te la dovrebbero comunicare ma non succede. Te ne accorgi quando non riuscirai a puntare più di 5€.
-
@MELVINS hai assolutamente ragione!
Ma... quali sono sti magheggi?? Se i superninjagalattici li si svelano non restano più tali??
In ogni caso, dal momento che non è possibile scambiarsi mes personali, la formamentis l'hanno fatta prevalentemente qui nel club... non ci resta che leggere spulciare e acquisire il metodo! -
@capabomba se mi dici che è affidabile sabato provo, nei tec mi paiono assai minacciosi sui prelievi ecc. Quindi se mi dici che non ci sono problemi a prelevare... era più che altro che sui tec non c'è scritto quanto dura il bonus e se messo in multipla voleva una sola o tutte le selezioni a 1.75
Poi c'è una riga minacciosa "un solo bonus per settimana" ti hanno mai dato nella stessa settimana il bonus di sta multipla e quello degli eventi speciali che dicevi? O va prima finito uno e poi arriva l'altro?
-
@capabomba se mi dici che è affidabile sabato provo era più altro che sui tec non c'è scritto quanto dura il bonus e se messo in multipla voleva una sola o tutte le selezioni a 1.75
Poi c'è una riga minacciosa "un solo bonus per settimana" ti hanno mai dato nella stessa settimana il bonus di sta multipla e quello degli eventi speciali che dicevi? O va prima finito uno e poi arriva l'altro?
Stai facendo molta confusione. Ti consiglio di rileggere attentamente i T&C. Un bonus a settimana si riferisce ad una sola promo (in questo caso quella del club scommesse) e non anche alle altre. Qualche volta si può pure tentare la fortuna con le promo sui marcatori, specialmente se trovi un rating buono che non ti fa perdere molto sulla qualificante.
-
@capabomba si hai ragiome bonus 1x che dura una settimana; per i prelievi danno rogne?
-
@capabomba per i prelievi danno rogne?
Lenti, lentissimi, ma non ci sono grossi problemi. Solo all'inizio chiedono ulteriori verifiche tipo una bolletta della luce o cose simili. E occhio che se prelevi quando hai ancora saldo bonus, lo perdi.
-
@capabomba che sito rognoso
@capabomba ma che metodi di deposito usavi? Non chiede commissioni per il prelievo se uso paypal vero? -
@Grinder ha detto in Guadagni di Dicembre 2018:
Praticamente sommando i guadagni da ricorrenti/promo non riguardanti il mb (casinò,slot,lotterie, ecc...), pur senza utilizzare metodi rischiosi/dubbi, si guadagna più delle offerte riguardanti solo il mb (non considerando le benvenuto). A breve il sito dovrà cambiare nome da ninjabet a ninjagambler eheh
Sì , temo andh’io.
-
301,88 euro.. ninja da fine ottobre.
Soprattutto benvenuto, tutte le ricorrenti bwin e betfair.
Purtroppo bannato senza motivo su unibet, e quindi quelle le perdo tutte, oltre ad essere stato limitato da l'innominabile alla terza settimana di benvenuto (posso puntare 10x2 anziché 60).Soddisfatto? Si certo... purtroppo non riesco ancora a crescere. Leggo il forum ma consigli veri su come magheggiare ancora non ne ho trovati.
-
@Guybrush Stavi facendo la promo con unibet?? no perche io sto in rollower e nn vorrei fare cazzate....
-
Chiudo il mese di dicembre con un guadagno di +500 €!!!!!!!!
Qualche ricorrente con Betfair, Unibet e Sisal soprattutto e sculate alle slot!!Buon MB a tutti!!! Buon 2019
-
@Cobra-Kai che abbonamento sarebbe ninja extra?
-
@siMONO ciao .. semplicissima domanda.. dove trovi le surebet? Su ninjabet, o sai consigliarmi un altro portale
-
@simo96s sono errori/perdite derivanti da qualificanti per le promo slot a rimborso 50% e 100%, li ho infatti calcolati come roba che vai a perdere inizialmente. In più c'é qualche errore misero qua e là.
@capabomba poca roba massimo 5 euri, ma quella cifra son più sculate alle slot che antigubbing. Di quest'ultimo c'é ben poco. Ma li ho aggregati insieme. -
@Filippoct10 ha detto in Guadagni di Dicembre 2018:
@Cobra-Kai che abbonamento sarebbe ninja extra?
E' un abbonamento che è a numero limitato
Il prossimo lancio dovrebbe essere a marzo, possono acquistarlo soltanto gli utonti del mese
Io sono stato votato miglior utonte di settembre e lo comprato al lancio di novembre ad esempio
-
@maudit Se leggi costantemente il forum, i "magheggi" vengono svelati (non tutti, ovviamente). Si tratta di saper sfruttare maggiorate che non sembrano contropuntabili e altre diavolerie... Nelle guide ci sono alcune strategie spiegate.
https://ninjaclub.ninjabet.it/category/39/guide-della-communityE' uno sbattimento, lo so, ma mi sa che dobbiamo fare questo se non vogliamo accontentarci degli spiccioli delle ricorrenti!
-
Mese di Dicembre = 246,05 € e sto aspettando il bonus rimborso settimanale di domani della benvenuto SNAI!!
Con Betfair Exchange invece ho guadagnato 345,88€
Sto facendo pubblicità a più non posso di NinjaBet a tutti gli amici e colleghi, siete la mia salvezza!!!! Grazie NinjaBet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet