[30 Dicembre - 1 gennaio] Netbet • deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
@silvanos sulla prima multipla e sull'ultima singola ho rischiato un po' bancando meno della cifra indicata dal multiplicatore/oddsmatcher e due quote della multipla sono scese di brutto. Insomma BDC e un po' di rischio andato bene.
-
@ottobet anche per me è andata bene, la multipla ha vinto e tra una tribolazione e l'altra ho portato a casa circa 40€. Adesso si tratta di fare il prelievo da Netbet.
-
Allora ragazzi ho avuto dei problemi con Netbet, vi spiego dall'inizio!!
Ho fatto il deposito scommessi i 200 euro prelevato attivo il bonus è faccio la multipla da 50, che puntalmente vinco..
Ho un saldo bonus di 284 euro, allora gioco 100 euro a quota 4, penso così di aver completato il rollover.
Allora stasera bello bello apro il mio account netbet finita la partita (Barcellona-Gatafe) per prelevare questi 184 euri rimasti. Mi accorgo che mi dice 0 saldo al che iniziano gia a sanguinarmi gli occhi, vado nei bonus praticamente c'è scritto stornato!! Allora d'impulso contatto subito l'assistenza in chat e spiego il tutto praticamente sostiene che io sono andato nel bonus ho cliccato sulla X per annullare il bonus e ho fatto accetta!!
Partiamo dal presupposto che io nn ero a casa e quindi chi ha fatto annulla BHO.. Secondo se io ho completato il rollover X3 i soldi sono saldo reale no?? e quello in chat mi ha detto no che avrei dovuto giocarli tutti ancora una volta!! Gli ripeto che non sono stato io a fare annulla, e lui sostiene di SI! al che gli dico allora guarda gli ID, e lui mi risponde che non può guardarli!!! Io arrabbiato pesantemente gli dico allora vi prendete 184 euro così?? e lui mi dice signore sono soldi Bonus nn erano suoi "il [censored] tutte le bancate per la multipla di betfeir erano i tuoi pezzo di iuta??". Ora ho provato a scrivere un'email ma non so se ne verrò fuori!! -
scuaste ...come scadenza per il rollover dice il 9 gennaio...ma si può giocare tutto il giorno 9 o fino a domani sera 8 gennaio fino alle 23:59? ho da fare un rollover di 301 euro e non ci sono partite adatte...
-
@emiliano73 devi leggere nel resoconto bonus precisamente la data di scadenza con tanto di ore e minuti. Le partite devono terminare entro quel termine
-
scusate ma è normale che ho prelevato il 1 tramite paypal e ancora non ho visto un €?
-
@Davide faccio mb da tempo ma sto sito mi fa venire la gialla per brutte esperienze passate....ho giocato i 50 bonus vinto la multipla e rigiocato 200 bonus in multipla....se vinco quest ultima multipla avrò completato il rollover e sarà tutto saldo reale esatto?
-
@tuono7 è possibile che abbiano avuto rallentamenti con le festività e con i numerosi prelievi che hanno avuto in questi giorni per via della promozione
-
@Ninjafra sì, avendo completato il rollover con i 200€, la vincita sarà saldo reale prelevabile
-
@tuono7 io il 31... ed è pure stato approvato. e ad altri che hanno prelevato dopo è già arrivato, con netbet la razionalità non esiste
-
@ninjulio Io ho prelevato giorno 1 e non ho ricevuto ancora nulla, soltanto la mail dell'approvazione....
-
@ilmemole idem io tranquilli..avranno problemi
-
Ho perso la multipla ma ho ancora 50 centesimi sul conto, aspetto che scadono? Grazie
-
@IllyrianKing puoi cancellarli dalla sezione dei bonus (se non hai saldo reale).
-
@tuono7 sai se ti è stato approvato?
Anche io sono in attesa dal 2 gennaio -
Ragazzi netbet NON sta pagando le vincite! O meglio i prelievi non li stanno elaborando! Chi è in questa situazione ha utilizzato PayPal come metodo di prelievo?
-
io ho inoltrato la richiesta di prelievo con carta il 4 gennaio, e la richiesta di prelievo è ancora in attesa. L' ultima volta in 2 giorni lavorativi avevo i soldi sul conto
-
@RobinOdd a me hanno detto che è un problema legato a PayPal ma a quanto pare è una supercazzola visto che te hai prelevato con carta..direi di stare ben all'occhio con netbet, questi non ce la raccontano giusta e per quanto ne so potrebbero essere anche in bancarotta
-
@maxbonnie ha detto in [30 Dicembre - 1 gennaio] Netbet • deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x):
@RobinOdd a me hanno detto che è un problema legato a PayPal ma a quanto pare è una supercazzola visto che te hai prelevato con carta..direi di stare ben all'occhio con netbet, questi non ce la raccontano giusta e per quanto ne so potrebbero essere anche in bancarotta
a me hanno risposto che il rallentamento è dovuto proprio all' aumento della richiesta di prelievi in questi giorni come ipotizzava lo staff e che risolveranno al più presto. Mi sembra una risposta sufficientemente trasparente e sono abb tranquillo
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet