[30 Dicembre - 1 gennaio] Netbet • deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
Questo post è eliminato! -
@mich84 sono nella tua stessa condizione come hai risolto
-
ora si che è un bel problema.. tra responsabilità e liquidità siamo a cavallo
-
Quanti hanno preso la quota 4?
-
Io ovviamente sì
-
@alextube Io grazie all'espanyol ho preso un bel 4,84
-
@kengim ahhaha Anch'io ho l'ultima sull'Espanyol
-
@alextube benvenuto nel rollover
-
AGGIORNAMENTO 3-01-19: l’assistenza ha “cambiato idea” ed ora risulta giocabile il bonus (e l’eventuale rollover) anche in singola, pur rispettando la quota minima di 4.00.
Mi posso fidare dell'assistenza e completare il rollover in singola?
-
Buonasera a tutti. Purtroppo ho vinto la multipla e mi ritrovo più di 300 bonus... Se ho capito bene rigioco tutto a quota 4?Va bene anche in singola quindi?
-
@Zia-Yetta Anch'io ho lo stesso dubbio. La responsabilità è da brivido circa 800/900 €
-
@alextube Infatti...
-
@alextube Mi aggiungo al gruppo dell'Espanyol, almeno ho scommesso 150 euro quindi ho finito, solo che dovendo prelevare ora 770 dal sito ho paura di qualche brutta sorpresa. Comunque una promo da inferno personalmente, una quota è salita facendomi scendere il profitto da oltre 25 a 8 euro contando la qualificante, e avevo anche bancata non abbinata in multipla di conseguenza.. e adesso possibilmente mi limitano su netbet dopo il prelievo
-
@Il-Vate Veramente un inferno sta promo...
-
mi accodo all'espanyol! visto che il bonus è giocabile in singola, una multipla a 2 è possibile? rispettando sempre la quota minima 4.
-
mamma mia rating osceni...
-
@alextube @Zia-Yetta confermo che giocando in singola rispettando la quota minima viene assolto il rollover.
@NinjaMaseo Sulla doppia non mi sbilancerei, la logica direbbe di sì, i T&C però specificano singola o multipla di 3 partite. -
@Davide grazie! Ma è possibile che con una multipla di 3 il mio guadagno si quasi azzera? ho vinto 274 dalla multipla e rigiocandola sto guadagnando praticamente nulla
-
@NinjaMaseo dipende dalla strategia che hai seguito e dai rating che hai usato e che trovi per la prossima multipla
-
@NinjaMaseo purtroppo credo sia possibile...
@Davide anche live è valida?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet