[30 Dicembre - 1 gennaio] Netbet • deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
@gluca93 purtroppo possono fare quello che vogliono ce la si tiene e basta anche perché se insisti ti limitano pure
-
Scusate ma quindi non è necessario fare multiple? Ho capito male?
-
@omar Ma penso che aspetto che si chiuda la qualificante (che a questo punto sono 8 euro da digerire) e chiudo proprio il conto, non intendo avere a che fare con questi loschi figuri, sono io che limito loro
-
@omar esatto, provando è stato testato che anche in singola va bene
-
-
@Chomp96 perfetto grazie ora il bello e trovare partite con liquidità a quota 4
-
@Chomp96 quindi la prossima promo di questo tipo giocheremo il bonus in singola o e' una particolarità solo di questa?
-
@omar in questo caso era scritto che si poteva giocare anche in singola, la chat aveva detto il contrario, ma i termini alla fine si sono rilevati veritieri, se in futuro verrà fatta una promo simile e verrà scritto che vanno bene solo le multiple comunque bisognerà scommettere solo in multipla, non possiamo inventarci di scommettere in singola
-
@gluca93 SONO DEI (mi autocensuro), litigata via chat...Bisognava attivare la promo nel sito...
Nella mail si diceva di cliccare su login e ricarica e dopodichè ricaricare sul sito...
Spero di vederli in mutande. -
c'è un modo per vedere se si è limitati? Oltre a quello di fare una puntata alta(e poi ti dice credito insufficente, deposita)
-
@gelone guarda che se leggevi attentamente le istruzioni avresti attivato la promo
-
@Marekele10 non è cosi
prima di renderla ricorrente era un'esclusiva questa promo...qualche ora prima di metterla sulla home avevano inviato delle mail, poichè, come ti dicevo era una esclusiva, leggi la mail:
La promozione è valida per quei giocatori che hanno già effettuato almeno un deposito su NetBet,
convalidato il proprio conto e ricevuto la suddetta comunicazione via email.
È possibile attivare la promozione dal sabato 29 Dicembre al martedì 1 Gennaio, fino alle ore 23:59.
Ai fini del ricevimento del bonus è necessario effettuare una ricarica sul sito Scommesse cliccando sul tasto
“Login & Ricarica”. Il bonus verrà assegnato mercoledì 2 Gennaio 2019 e avrà un importo pari al 25% della ricarica effettuata.Nella mail c'era il tasto "login e ricarica" che ti collegava al sito e ti posso assicurare che questo bonus non era presente per tutti.
sono semplicemente dei pagliacci, probabilmente è perchè ho vinto la qualificante e ho ritirato il denaro prima del bonus. -
@gelone sicuramente ogni book cerca di appigliarsi a qualunque cosa per non erogare bonus però in quello che hai scritto leggo: È possibile attivare la promozione dal sabato 29 Dicembre al martedì 1 Gennaio, fino alle ore 23:59.
Questo fa capire chiaramente che bisognava attivarla in qualche modo -
@gelone il discorso e che io ho attivato la promo sul sito
-
@gluca93 ha detto in [30 Dicembre - 1 gennaio] Netbet • deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x):
@gelone il discorso e che io ho attivato la promo sul sito
vabbè con te ancora peggio...
ma hai vinto la scommessa qualificante ed hai prelevato? -
nel caso in cui vinca su Netbet e devo rigiocare tutta la vincita, quindi 200 euro, decidessi di fare una multipla e poi non banco, nel caso peggiore quanto perdo? nel senso, se arrivo alla terza partita mi chiedono 1472 euro di responsabilità che non ho, però per arrivarci devo vincere oggi una quota 2 e domani una quota 2.4, abbastanza difficile come cosa, quanto perdo effettivamente se non banco la terza e ultima partita?
-
@AleB95 perdi tutte le precedenti responsabilità oltre ai 200 puntati. se invece vinci su netbet saresti molto fortunato e ci guadagneresti tantissimo, ma si tratta di azzardo e non fa per noi
-
@Anonymous ok quindi mi conviene fare una multipla a quote basse, per avere responsabilità giusto? poi una volta terminata la multipla in un modo o nell'altro ho terminato l'offerta o sbaglio?
-
@AleB95 sì, però ovviamente devi sempre bancare
-
@gelone no la qualificante lo piazzata su una partita digiorno 6, ho depositato alle 22 dell'1 e non c'erano eventi che finissero entro le 23:59
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet