[30 Dicembre - 1 gennaio] Netbet • deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
Qualcuno ha vinto la multipla completando il rollover (100 di saldo + 50 di bonus)?
-
@mich84 segui la guida. Se hai giocato 50€ e ottenuto una vincita rigioca tutta la vincita e avrai finito. Ignora la chat
-
@Davide quindi rigioco a quota 4 i 257 euro senza i centesimi ho mi conviene ricaricare e giocare 258
-
@mich84 rigioca 257 senza centesimi, se ricarichi non risolvi nulla
-
@Davide ok posso fare anche una singola?
-
@mich84 sì
-
@elpako90 anche io ho questo problema, speriamo si sbrighino
-
No vabhe quelli di netbet top!, li contatto poiche ancora non ho ricevuto il bonus e prendono avanti dicendo che dovevo attivare la promo dal sito e non dall'email, faccio presente di aver fatto tutto dal sito e di aver pure cliccato un paio di volte con relativo messaggio hai gia preso parte alla promo del sito, e loro battono su quella linea
-
@gluca93 purtroppo possono fare quello che vogliono ce la si tiene e basta anche perché se insisti ti limitano pure
-
Scusate ma quindi non è necessario fare multiple? Ho capito male?
-
@omar Ma penso che aspetto che si chiuda la qualificante (che a questo punto sono 8 euro da digerire) e chiudo proprio il conto, non intendo avere a che fare con questi loschi figuri, sono io che limito loro
-
@omar esatto, provando è stato testato che anche in singola va bene
-
-
@Chomp96 perfetto grazie ora il bello e trovare partite con liquidità a quota 4
-
@Chomp96 quindi la prossima promo di questo tipo giocheremo il bonus in singola o e' una particolarità solo di questa?
-
@omar in questo caso era scritto che si poteva giocare anche in singola, la chat aveva detto il contrario, ma i termini alla fine si sono rilevati veritieri, se in futuro verrà fatta una promo simile e verrà scritto che vanno bene solo le multiple comunque bisognerà scommettere solo in multipla, non possiamo inventarci di scommettere in singola
-
@gluca93 SONO DEI (mi autocensuro), litigata via chat...Bisognava attivare la promo nel sito...
Nella mail si diceva di cliccare su login e ricarica e dopodichè ricaricare sul sito...
Spero di vederli in mutande. -
c'è un modo per vedere se si è limitati? Oltre a quello di fare una puntata alta(e poi ti dice credito insufficente, deposita)
-
@gelone guarda che se leggevi attentamente le istruzioni avresti attivato la promo
-
@Marekele10 non è cosi
prima di renderla ricorrente era un'esclusiva questa promo...qualche ora prima di metterla sulla home avevano inviato delle mail, poichè, come ti dicevo era una esclusiva, leggi la mail:
La promozione è valida per quei giocatori che hanno già effettuato almeno un deposito su NetBet,
convalidato il proprio conto e ricevuto la suddetta comunicazione via email.
È possibile attivare la promozione dal sabato 29 Dicembre al martedì 1 Gennaio, fino alle ore 23:59.
Ai fini del ricevimento del bonus è necessario effettuare una ricarica sul sito Scommesse cliccando sul tasto
“Login & Ricarica”. Il bonus verrà assegnato mercoledì 2 Gennaio 2019 e avrà un importo pari al 25% della ricarica effettuata.Nella mail c'era il tasto "login e ricarica" che ti collegava al sito e ti posso assicurare che questo bonus non era presente per tutti.
sono semplicemente dei pagliacci, probabilmente è perchè ho vinto la qualificante e ho ritirato il denaro prima del bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet