[30 Dicembre - 1 gennaio] Netbet • deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
@filotonio a me nulla.. ma ero una della mail... a noi non arriverà mai credo
-
c'è qualcuno che lo ha giocato in singola, ed ha vinto la singola?
gli ha contato il rollover? -
@fabrycom365
certo, mi correggo, non so se la singola la contano per il rollover, ma io non farei in ogni caso.. io preferisco tentare di perdere la singola da 50€ e porto casa 44€. Chiaro che se la vinco poi mi tocca rollare 200€ e perdo di più però ci sono buone possibilità di perdere. -
@Jackal non ho la certezza che contino la singola per il rollover. Lo vedrò stasera, se vinco ed ho rollover ancora 150€ allora significa che non l'hanno contata e mi tocca una multipla da 200€. Se invece il rollover è sceso a 100€, allora la contano e mi gioco i 200€ in singola
-
@filotonio io ho il real stasera, ma tanto non ti cambia nulla, se la vinci ti tocca rollare il saldo che supera il rollover necessario
-
@willygames
Ok. Ma per curiosità a questo punto tu (o qualcun altro) hai provato a piazzare un singola con quota minore di 4? Non prendeva il bonus in questo caso? -
@willygames in effetti...
-
@Jackal probabilmente lo prendeva lo stesso, ma è più probabile vincere ed entri nel rollover. Su Betrally (che ho più o meno le stesse regole) funziona così.
-
@willygames
Se vinci e devi giocare il saldo l'importo della multipla è ben oltre i 200 -
@willygames
Se a quota maggiore di 4 in singola ti manda in rollover cmq allor tanto valeva giocare quote inferiori, avere rating migliori efare il rollover -
@Jackal si, il saldo sarà almeno 200€ avendo giocato 50€ a @4 almeno. Ma questo vale per tutti quelli che entrano nel rollover
-
@willygames
Io ho giocato 150. Se vinco spero il rollover sia soddisfatto altrimenti è un disastro -
@Jackal E' una scelta, però se giochi a @2 hai più possibilità di vincere. Chiaro che se trovi una sure non perdi nulla, però poi avrai un saldo inferiore a 150€ e devi versare per terminare il rollover. Troppi impicci ed ho preferito fare come ho fatto, se la fortuna mi assiste porto casa 40€ tra qualificante e bonus.
-
@Jackal Non ricordo i termini, li hanno tolti, però non mi pareva esclusa la singola. Inoltre qualche messaggio sopra, qualcuno ha scritto che in chat hanno detto che anche la singola era buona. Comunque è tutta esperienza per le prossime volte.
-
@willygames
Ora ho tutto chiaro. Tu hai giocato 50 di bonus in singola a quota 4. Se perdi sei a posto. Se vinci non sai se ti tocca un'altra scommessa almeno da 200 eur, perché in ogni caso non avrai soddisfatto il rollover.
Io ho fatto una singola da 100+50. Se perdo sono a posto, ma rispetto a te vinco meno, avendo bancato per 150 invece che 50. Se vinco e ho il rollover soddisfatto sono a posto e guadagnero' di più rispetto a te che dovrai ancora puntare almeno 200. Se vinco e non mi contano il rollover in quanto giocata in singola sono fottuto -
@Jackal Analisi perfetta amico! Vedrai che stasera sei a posto...
-
@willygames
Forza Real. Good luck! -
Sono l'unico a non aver ancora ricevuto il bonus?
-
Questo post è eliminato! -
Alla fine, dopo aver vinto la prima, con un po' di fortuna sulla variazione di quote e sfruttando il 5% sulle vincite ( scatta solo se si giocano i campionati principali e nessuna quota sotto 1.2 ) perdo la seconda e chiudo a +30 euro. Bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet