[30 Dicembre - 1 gennaio] Netbet • deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
@Anonymous non sto trovando il bonus. In "il mio conto" non ho "bonus sport" come scritto nella guida. Ho "resoconto bonus" e li dentro, in "dettagli bonus" questo bonus di ora non c'è!
-
@shabadoga se non ti appare il bonus allora devi sentire l'assistenza
-
@enzobascio89 ha detto in [30 Dicembre - 1 gennaio] Netbet • deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x):
@Anonymous e nn è possibile cambiare solo la quota della prima partita e lasciare tutto il resto invariato ?
@Anonymous ha detto in [30 Dicembre - 1 gennaio] Netbet • deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x):
@enzobascio89 come vuoi tu, l'importante è che la quota totale punta nel multiplicatore coincida con la quota che leggi nella schedina su NetBet
ciao, scusa ma a me è invece stato detto dallo staff che vanno cambiate tutte le quote successive delle bancate di volta in volta, altrimenti si escluderebbe il rischio/fortuna derivante appunto dagli sbalzi di quote delle bancate successive, solo le quote punta rimangono congelate, ho capito male?
grazie -
@omar la domanda di quell'utente è riferita semplicemente a come ottimizzare la maggiorazione del 5% che c'è nella schedina. Quello che devi controllare è che la quota punta totale della multipla su netbet coincida con la quota totale che leggi nel multiplicatore, poi le quote punta singole puoi metterle come vuoi tu.
la variazione va fatta ovviamente solo sulle quote banca nel corso della multipla
-
@Anonymous ok grazie allora ho capito male io, quindi ogni volta che si banca una partita in una multipla vanno controllate tutte le quote banca della multipla e vanno aggiornate tutte sia nel bene che nel male è così giusto?
-
@omar esatto, mentre le quote punta non devi modificarle
-
@Anonymous ovvio poiché la multipla puntata è ormai congelata, grazie mille, ne approfitto per chiederti è normale non avere ancora ricevuto il bonus vero? attendo ancora prima di contattarli giusto?
-
@omar anche altri devono ancora riceverlo, se vuoi puoi contattarli
-
ricevuto e scommesso sulla vittoria del Southampton a londra... se va bene, chiudo con +38
-
Buonasera, ho ricevuto il bonus da 50 euro e mi sto accingendo a fare la multipla, modalità RF 50-30. Dal multiplicatore mi esce un RF complessivo di 55.77 con guadagno di 16.73. Considerando che piazzando i 200 euro di scommessa sono sotto di 7.25 euro, vi sembra una multipla "fatta bene"? Grazie a chi vorrà illuminarmi
-
per chi non lha ancora ricevuto. ho contattato la chat, hanno detto che inviano una segnalazione al reparto e dovrò attendere una loro risposta
-
@savan ricorda che stai usando del saldo bonus, quindi il guadagno che ti mostra il multiplicatore non è quello reale
-
appena chiusa a +25€, è andata più che bene!
-
Ho rischiato senza giocare in RF e mi è andata bene con un +30 (contando la qualificante)! Questi bonus netbet mi vanno sempre bene per fortuna! Buona fortuna ai restanti!
-
come mai in dettagli bonus non lo trovo? ieri ho partecipato attivando la promo e ho depositato i 200 euro
-
io ho ricevuto i 50 di bonus e me li ha fatti giocare (a quota 4) anche sul singolo evento (senza fare la multipla).. mi devo preoccupare che vincendo, me li tolgano (perdendo quindi i soldi della bancata)? Avevo credito 0 prima del bonus, quindi sono sicuro che ha preso il bonus.
-
@gfx sarebbe il top se vincessi la bancata e ti restituissero i 50 euro perchè puntati in singola e non in multipla
-
A me lo stato del bonus è in attesa come faccio ad attivarlo?
-
@NightWalker devi cliccare sulla spunta verde sulla destra per attivarlo
-
@gfx anche io ho giocato la singola invece della multipla. Accortomi dell'errore ho contatto l'assistenza e mi hanno confermato che va bene la puntata in singola purchè rispetti la quota minima di 4.0
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet