[30 Dicembre - 1 gennaio] Netbet • deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
Qualcun altro a cui ancora non arriva?
-
E se, per non farli arrabbiare troppo prelevando tutto, facessi:
- prelievo della vincita
- scommessa col bonus
- annullamento del prelievo (che non avviene immediatamente ma dopo qualche giorno)?
-
io ho ricevuto la promozione via mail (penso che dapprima l'avevo partorita come esclusiva e poi avranno cambiato idea) ho fatto login e ricarica, non ho ricevuto ancora il bonus ho contattato la chat e mi hanno detto che gireranno al reparto assistenza la pratica e dovrò attendere la mail...
-
@roby77 non farlo perché non puoi permetterti di rischiare di trovarti saldo reale+saldo bonus nel conto
procedi normalmente come da guida
-
@maonna attivane uno alla volta
-
ma se dovessi vincere la multipla di 50 euro...basterà giocare un'altra multipla da 100?
nevvero? -
@Anonymous quindi attivo quello sulla serie A, faccio la scommessa e poi attivo quello sul deposito e faccio la scommessa Giusto?
-
@gigihamsik anche a me ancora non è arrivato e sto nella stessa situazione di @gelone ma senza contattare l'assistenza per ora
-
Ragazzi, Netbet per una multipla con tre selezioni dà una maggiorazione del 5%, quindi la quota totale della multipla sale e la perdita scende...
Per calcolare la maggiorazione si procede cosi:
- seleziono le mie tre competizioni
- inserisco l importo della multipla
- verifico ci sia la maggiorazione del 5%
- calcolo la nuova quota maggiorata della multipla: (vincita maggiorata):(importo puntata)
- inserisco la nuova quota maggiorata su una riga del multiplicatore, e metto 1 nelle altre due righe
-
@Kumante Mi ero perso la questione, anche io ho depositato seguendo il link della mail
-
@Anonymous Ok, farò come la guida.
Anche se fare un prelievo e poi annullarlo mi sembra come usare il vecchio metodo di aprire uno slot, fare la scommessa e poi chiudere lo slot. Si preleva, si fa la scommessa che prenderà solo il bonus, poi si annulla il prelievo. -
@gigihamsik mi sa che hanno fatto confusione con questa esclusiva poi diventata ricorrente, aspetto un'oretta e li contatto anch'io
-
@Anonymous io avevo il bonus di solo 35, ho trovato una tripla da quota totale 4,35 e di conseguenza ho rischiato a giocare in BR.
Non ho sbagliato, giusto? Cioè rischio solo di più se vinco la tripla, ma concettualmente ci siamo? -
@Kumante Il problema è che in questi giorni il palinsesto è scarno. Non vorrei perdere questo giorno di premier per iniziare a piazzare la multipla. In caso dovessimo prenderla sarebbe complicato giocare la seconda
-
@Mostro-lll Scusami, non ho ben capito dove inserire la quota maggiorata. Io adesso ho le tre partite nel moltiplicatore, devo aggiungere una riga inserendo la quota maggiorata?
-
@frix1900 no, alla prima delle tre righe del moltiplicatori sostituisci la quota punta (e solo quella) con la quota maggiorata, alle altre due righe sostituisci la quota punta con 1
-
@frix1900 nope, la inserisci al posto della prima quota punta nella prima riga (per esempio) e nella seconda e terza riga metti 1 e 1
-
@gelone dovrai scommettere tutto l'importo vinto se inizialmente hai scommesso utilizzando solo saldo bonus
-
@maonna prima di attivare un nuovo bonus devi attendere che la partita su cui hai scommesso il primo termini
-
@gigihamsik ancora nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet