[30 Dicembre - 1 gennaio] Netbet • deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
Se entro in "dettaglio bonus" lo vedo come "in attesa" con scritta gialla. Che significa? Devo aspettare ancora o posso già giocarlo?
-
@Marekele10
Grazie. Allora nulla. Mi sa che a me non l'hanno dato. Ho Oslo due vecchi bonus scaduti lì -
@roxlondon scorri a destra e trovi la spunta verde da cliccare per attivare il bonus
-
@ciccio_ciccio Sono un idiota...grazie, l'ho appena fatto
-
@Jackal hai rispettato tutti i parametri per qualificarti al bonus? se pensi di sì ti conviene contattare l'assistenza
-
@ninjulio Calcola la quota reale: inserisci 50 nella puntata della multipla, ti farà vedere la potenziale vincita già maggiorata, quindi fai Vincita/50 e avrai la quota reale. Metti la quota reale ad una puntata nel multiplicatore mentre alle altre due partite metti 1
-
@shabadoga potresti non attivare il bonus. Giochi il saldo e poi prelevi. A seguire giochi il bonus. Il trucco slot funziona ancora?
-
@Marekele10
L'unica cosa da fare era versare se non erro. Niente altro. La scommessa per sbloccare il saldo a fine di poter usare il bonus pe rla multipla non era necessaria -
@Anonymous ma se adotto la strategia alternativa 3 (giocando 100 su una partita dopo il 7 e 150€ in multipla) posso anche giocare su partite della multipla che terminano il 6 o addirittura il 7 giusto? Tanto il problema dell'eventuale vincita della multipla non c'è perchè il rollover è già completato, e quindi l'offerta è comunque conclusa. Giusto???
-
@Jackal prima di versare però bisognava attivare la promozione
-
@Marekele10
Certo. Unica cosa che io ho fatto è rendere 100 dei 200 versati prelevabili sbloccando non con una scommessa ma al casinò. Ma non penso abbia nulla a che vedere con i requisiti qualificanti. Inoltre non avevo ricevuto la email della promo e non la vedevo da sito, ma l'ho attivata accedendo dal link di Ninjabet. Aspetto fino a stasera. Vedremo... -
@shabadoga se vuoi adottare la strategia 3 devi fare un'unica scommessa e deve concludersi entro la scadenza del bonus
-
@willygames un paio di settimane fa l'ho provato con i 5 euro bonus della convalida conto e mi funzionava... adesso ho provato ma se apro la sessione del casinò e poi apro quella delle scommesse ti chiede di ri-loggarti, e nell'inserire i dati me li dava non validi..
-
@Anonymous esatto, quindi io ora potrei:
-Giocare i 100€ su una scommessa normale che termina il 3 gennaio alle 23;
-Ritirare l'eventuale vincita;
-Attivare il bonus;
-Giocare la multipla di 150€ che termini entro il 7 gennaio, senza curarmi di doverla fare veloce, dato che tanto dopo quella l'offerta è conclusa.E' esatto?
-
@shabadoga sì, così va bene
-
Salve a tutti, in questo momento ho controllato il conto e mi sono trovato due bonus, uno di 37€ per la promo deposita 2019 e 5€ per la promo sulla serie A di netbet. Qualcuno mi sa dire se devo attivarli entrambi e giocarli quindi insieme come mi dice la guida oppure devo attivarli uno alla volta? per entrambi è previsto giocarli in quota minimo 4.
-
Qualcun altro a cui ancora non arriva?
-
E se, per non farli arrabbiare troppo prelevando tutto, facessi:
- prelievo della vincita
- scommessa col bonus
- annullamento del prelievo (che non avviene immediatamente ma dopo qualche giorno)?
-
io ho ricevuto la promozione via mail (penso che dapprima l'avevo partorita come esclusiva e poi avranno cambiato idea) ho fatto login e ricarica, non ho ricevuto ancora il bonus ho contattato la chat e mi hanno detto che gireranno al reparto assistenza la pratica e dovrò attendere la mail...
-
@roby77 non farlo perché non puoi permetterti di rischiare di trovarti saldo reale+saldo bonus nel conto
procedi normalmente come da guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet