[30 Dicembre - 1 gennaio] Netbet • deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
@matteop15145 Purtroppo su NetBet non ho mai visto rating stratosferici, se davvero devo cercare la quota perfetta e rischiare di immobilizzare 600-800€ per guadagnarne 15 scarsi..
-
Non riesco a giocare i 50 centesimi ce ne vogliono 1euro
-
@nelloronni allora segui questo messaggio: https://ninjaclub.ninjabet.it/post/742569
-
@Tinopolle97 ha detto in [30 Dicembre - 1 gennaio] Netbet • deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x):
devo cercare la quota perfetta e rischiare di immobilizzare 600-800€ per guadagnarne 15 scarsi..
Eh la responsabilità sì, c'è scritto anche all'inizio della guida che ci vogliono tanti soldi per un 'piccolo' guadagno
-
@nelloronni se non sono prelevabili gioca i 200 euro del deposito e poi fai un ulteriore scommessa da 2 euro
-
@ninuz ho 50 centesimi sul conto e sono prelevabile
-
@Tirecs sono nella tua stessa situazione purtroppo
-
se io faccio l'ultima strategia ( quella del lasciare 100 del deposito) si riesce poi a trovare mercato per una tripla? la terza bancata soprattutto mi preoccupa assai
-
@Tinopolle97 perdi 10€ dalla scommessa dei 200€, dalla multipla in rf ad un rating totale della multipla di 83/85% guadagni circa 35€ se vinci la bancata quindi togliendo i 10€ persi sono 25€ finali, se vinci la puntata sei in positivo di 55€ circa, quindi scommettendo quanto ti manca con una successiva perdita di 30€ hai comunque 25€ di guadagno togliendo anche i 10 iniziali, con eventuali oscillazioni negative di quote e molto bonus da dover rigiocare si arriva ai 15€ minimi circa, se ti esce un guadagno di 15€ dalla multipla in rf stai sbagliando a leggere il multiplicatore, ricorda che stai giocando un bonus e non del saldo reale
-
Questo post è eliminato! -
qualcuno mi può dire dove posso trovare la chat su netbet?
-
@riccardobergo https://aiuto.netbet.it/help da questa pagina, nell'angolino in basso a destra
-
@Davide grazie
-
@Davide grazie
@riccardobergo @Nainggolan @simo96s @Zia-Yetta
Ho appena parlato con l'assistenza. La promo è la stessa quindi ce n'è una sola. Per ricevere il bonus dobbiamo attivarla anche noi solo che non dobbiamo fare altri depositi, quello che abbiamo fatto è valido, basta che la attiviamo In caso contrario non avremmo ricevuto il bonus quindi grazie! a questa discussione -
@Chomp96 Ma porc, ecco dove sbagliavo, non consideravo che i 50€ sono di bonus e non saldo reale :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: Grazie gentilissimo!
@matteop15145 Quello che mi turbava è che anche con un rating del 100% il multiplicatore mi segnava un guadagno di soli 15€, ma ero io che sbagliavo a interpretare il calcolatore
-
ho depositato i 200 euro ieri, senza però aver effettuato l'attivazione (avevo ricevuto l'email). Riceverò comunque il bonus?
-
@federico60 attiva la promo ora per sicurezza
-
@Tirecs confermo, mi hanno appena detto la stessa cosa
-
@federico60 ho appena chiesto in chat, l'operatore mi ha risposto che vale cliccare su attiva anche dopo aver depositato (sempre all'interno del periodo promozionale) spero sia valido
-
Per quanto riguarda la terza fase, mi sembra di aver capito che lasciando 100 euro sul conto e giocandone 150 si aumenterebbero le perdite dovute al volume di puntata più elevato, ma in caso di vincita il rollover risulterebbe già soddisfatto, giusto? Se sì, qualcuno può dirmi di quanto cambierebbero i guadagni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet