[30 Dicembre - 1 gennaio] Netbet • deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
Questo post è eliminato! -
raga nella multipla danno il 5% in piu di vincita in percentuale....coe facciamo a calcolarla anche nel multiplicatore?
-
@enzobascio89 5% è davvero poco, comunque puoi ottimizzare seguendo il punto "maggiorate in multipla" che trovi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-no-segnalazioni
-
@Anonymous e nn è possibile cambiare solo la quota della prima partita e lasciare tutto il resto invariato ?
-
@enzobascio89 come vuoi tu, l'importante è che la quota totale punta nel multiplicatore coincida con la quota che leggi nella schedina su NetBet
-
Posso prelevare fino quando non attivo il bonus, corretto?
-
@ottobet esattamente
-
Ragazzi a me è arrivato il bonus e l ho giocato la multipla finisce domani sera, volevo capire se dovessi vincere l importo di 250 € va rigiocato tutto sempre in multipla superiore a 4 oppure basta che gioco i rimanenti 100 € per terminare il rollover?
-
@mich84 su netbet devi rigiocare il saldo completo per terminare il rollover e poter prelevare
-
ok quindi se vinco son [censored]
ahaha ahaha ahahah -
Bonus arrivato e giocato come da istruzioni. Qualcosa non ho compreso ma mi fido ciecamente dei ninja boys. Ora speriamo di perdere... Ultimamente le sto azzeccando tutte mannaggia
-
qualcuno ha una puntata da fare oggi che finisca dopo il 7 e che sia decente?
-
@shabadoga hai saldo?
-
bonus non arrrivato...boh
-
Ragazzi netbet da (almeno a me) una maggiorazione del 5%, va quindi maggiorata la quota di una partita (una qualunque) della multipla di questo 5% nel multiplicatore giusto?
-
@willygames purtroppo ho visto l'offerta ieri sera alle 23, quindi ho depositato i 200€ ma non li ho ancora giocati. Adotto la strategia in cui gioco solo 100€ e gli altri 100€ li gioco in multipla con i 50€ bonus, ma comunque devo giocare quei 100€ in scommessa singola normale, e devo farlo su una partita ceh termina dopo il 7, per evitare problemi...
-
Due domande. 1) Il bonus lo vedete nella sezione dettagli bonus o in quella richiedi un bonus? Perché io non l'ho in nessun di esse per ora. 2) Qualcuno è così gentile da linkare la discussione dove viene spiegato come fare un punta/punta da un punta/banca? Non la trovo più e in questa multipla, essendo di importo alto e il moltiplicatore solo in punta/banca, potrebbe tornare comodo
-
@Davide perchè in chat parlano di rigioco della vincita?
-
@Jackal dettagli bonus e poi lo attivi
-
Se entro in "dettaglio bonus" lo vedo come "in attesa" con scritta gialla. Che significa? Devo aspettare ancora o posso già giocarlo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet