[30 Dicembre - 1 gennaio] Netbet • deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
Se ricordo bene a me una cosa del genere mi successe con leovegas .
-
a che ora dovrebbe arrivare il bonus?
-
@tiziano70 siamo in attesa..l'importante che ce lo mandino prima della premier!
-
@alluchino Altre volte arrivava dopo le ore 16.00, purtroppo non c'è un orario fisso....
-
@ilmemole non è male dopo le 16..data cmq lo scarso numero di partite andrò a controllare ogni ora in modo da avere temp poter giocare la multipla
-
Il primo che lo vede sul conto fa un fischio...
-
a me hanno detto entro le 20.00
-
ho controllato in dettaglio bonus e ho trovato un bonus precedente non attivato potrebbe causare problemi per la ricezione di questo bonus ? lo devo rifiutare o lo posso anche lasciare grazie
-
@manulele74 se ha scadenza lunga puoi lasciarlo lì, avendo premura di attivarlo solo dopo aver finito al 100% il bonus attuale.
Quando ti arrivano i 50€ quindi attiva solo il bonus da 50€, non ci saranno problemi così -
Salve, per una scommessa di 200 euro avevate consigliato di giocare il bonus di 50 in RF di 30. Io ho scommesso solo 100, quindi avrò un rimborso di 25. Quanto dovrò inserire in RF? Grazie
-
@Manuara95 no, stai facendo confusione: la qualificante andava scommessa in modalità normale.
Il bonus è comunque fisso di 50€, perchè dipendeva dal deposito e non dalla scommessa -
arrivato il bonus
-
@dmar Confermo, Grazie.
-
Sul conto ho un bonus stornato mica può dare problemi?
-
Arrivato gente!!!
-
Ragazzi consiglio: come vedete voi una multipla dove una partita è a quota oltre 3.75, e le altre due intorno a 1.05? Non mi pare ci sia requisito di quota minima, ma solo totale. In questo modo mi pare di aumentare le possibilità di perdere la multipla, e di restare intorno a 4 come quota totale..
-
@Chomp96 Ciao, è un pezzo che non ci si sente . Ho un dubbio su questo bonus. Ieri ho prelevato il saldo, poi ho attivato la promo, versato, scommesso, vinto e prelevato di nuovo. Ora ho saldo zero ed attendo il bonus. Supponiamo che riesca a piazzarlo prima della 20, stasare ho varie scommesse piazzate precedentemente che potrebbero farmi entrare anche 300€. Se la multipla con il bonus sarà perdente sono a posto. Dovessero essere vincente temo mi ritroverei con 300€ di saldo e circa 200€ di bonus (la multipla vinta). Per terminare il rollover mi basta fare un'altra multipla da 100€ con il saldo reale o prima devo far sparire il "saldo". Spero di essermi spiegato. Grazie
-
@AndreaNP io ho fatto cosi
-
@willygames
Hai le scommesse aperte su Netbet? Non dovevi iniziare questa offerta se avevi già una situazione di scommesse aperte proprio in questo periodo.
Per finire il rollover devi giocare TUTTO il saldo che hai sul conto. Il saldo bonus viene preso solo dopo che il saldo reale è stato usato tutto. -
@Davide Mi sono spiegato male allora. Ho depositato 100 euro, quindi avrò un rimborso di 25. Volevo sapere se tale bonus devo giocarlo in RF come vale per il bonus da 50 e quanto devo inserire eventualmente nell'importo rimborso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet