[30 Dicembre - 1 gennaio] Netbet • deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
Qualquno ha ricevuto il bonus?
-
@nelloronni no
-
Ragazzi buongiorno!..ma la terza strategia (gioca 150€) devo giocarla sempre in multipla giusto?....per il momento del bonus nemmeno l’ombra....
-
@Ringhio_S certo, sempre in multipla
-
@nelloronni al momneto no
-
Confermo anche io, per ora niente bonus, attendo buone nuove dai ninja
-
@Ringhio_S ha detto in [30 Dicembre - 1 gennaio] Netbet • deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x):
ngiorno!..ma la terza strategia (gioca 150€) devo giocarla sempre in m
Il problema è che ho il forte sospetto che l'eventuale vincita del rollover completato diventi saldo bonus da giocare un ultima volta per trasformarlo in saldo reale.
I bonus di NETBET di solito funzionano in questo modo
-
@Felsword guarda l'ultima volta io mi rigiocai in un colpo solo tutto quello che avevo, soddisfando il rollover e mi diventò tutto prelevabile
-
@Felsword se abbiamo scritto in quel modo significa che abbiamo già provato e verificato che funziona in questo modo , i bonus di netbet funzionano in quel modo solo se la scommessa che piazzi non va a soddisfare il rollover
-
Se ricordo bene a me una cosa del genere mi successe con leovegas .
-
a che ora dovrebbe arrivare il bonus?
-
@tiziano70 siamo in attesa..l'importante che ce lo mandino prima della premier!
-
@alluchino Altre volte arrivava dopo le ore 16.00, purtroppo non c'è un orario fisso....
-
@ilmemole non è male dopo le 16..data cmq lo scarso numero di partite andrò a controllare ogni ora in modo da avere temp poter giocare la multipla
-
Il primo che lo vede sul conto fa un fischio...
-
a me hanno detto entro le 20.00
-
ho controllato in dettaglio bonus e ho trovato un bonus precedente non attivato potrebbe causare problemi per la ricezione di questo bonus ? lo devo rifiutare o lo posso anche lasciare grazie
-
@manulele74 se ha scadenza lunga puoi lasciarlo lì, avendo premura di attivarlo solo dopo aver finito al 100% il bonus attuale.
Quando ti arrivano i 50€ quindi attiva solo il bonus da 50€, non ci saranno problemi così -
Salve, per una scommessa di 200 euro avevate consigliato di giocare il bonus di 50 in RF di 30. Io ho scommesso solo 100, quindi avrò un rimborso di 25. Quanto dovrò inserire in RF? Grazie
-
@Manuara95 no, stai facendo confusione: la qualificante andava scommessa in modalità normale.
Il bonus è comunque fisso di 50€, perchè dipendeva dal deposito e non dalla scommessa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet