[30 Dicembre - 1 gennaio] Netbet • deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
Auguri a tutti di buon anno!!
-
@Chomp96 ha detto in [30 Dicembre - 1 gennaio] Netbet • deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x):
@Link fa prelevare anche i centesimi
Io non ci sono riuscito...Mi dava errore...Come si fa?
-
Anche c'è scritto come mi ha riferito l'operatore
-
buon 2019 a tutti!
-
@Matbet6969 quindi?
-
-
Il prelievo di tutto il saldo reale va fatto necessariamente oggi entro la mezzanotte o si può fare anche domani prima di attivare il bonus ?
-
@Matbet6969 no mat..solo se non si rispetta il 3x andrà rigiocato tutto..se giochi 150 il requisito sarà soddisfatto
-
@Barcollo c'è scritto che si può fare prima di attivare il bonus!
-
Anche io ho letto i tec ma se per qualche ragione a me ignota la strategia perfezionata dallo staff funziona cmq utilizzando saldo reale per completare il roll e senza rigiocare tutto non starei a chiedere tanto alla chat di netbet magari poi mangiano la foglia modificano qualcosa nel loro sistema e nei tec (e da regolamento posso farlo come e quando vogliono) e poi non si fa più nulla. D'altronde se lo staff posta una guida l'ha testata sicuramente poi se cambiano le regole non e' colpa di nessuno.
-
Sto avendo problemi con il deposito via PayPal, sono l'unico?
-
@akira credo di si, appena fatto senza problemi!
-
Una domanda: provando alcune selezioni con 3 eventi ho notato che il sistema applica in automatico gia con 3 eventi un bonus del 5% sulla vincita totale. Quindi nel primo metodo potrebbe non essere necessario il Rf 50/ 30 ma si potrebbe fare in modalita normale. Su una quota totale di 5 con giocata 50 euro si ha circa 12 euro in piu di vincita. Sbaglio qualcosa?
-
@alluchino il problema persiste, mi da lo stesso errore di quando cerci di effettuare un deposito su leovegas
-
Netbet per le scommesse prende prima il saldo reale e poi quello bonus vero?
PS. ma se prelevo mi annullano il bonus ? -
@Rating100x100
puoi prelevare prima di attivare il bonus ( come scritto nella guida tra le FAQ) -
@Matbet6969 devi rigiocare tutto solo se alla fine quando hai rispettato il requisito di punta hai ancora una parte di bonus non scommesso
-
@Del92 e niente, nn avevo visto la guida
siccome il deposito l'ho fatto praticamente appena vista la promo nn ho letto tt le info, cmq buono a sapersi
grazie -
@dgcfus se scommetto 50 di bonus + 100 di saldo non rimane nulla ma comunque qui c'è scritto che quando si porta il requisito a 0 bisogna rigiocarlo
-
@Matbet6969 esattamente, ma solo se hai bonus residuo, tu non ce l hai quindi dovrebbe andare bene cosi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet